Vedi qual è il problema di base? Che la nostra Italia, è un'italietta grazie a persone come te. Complimenti.
capisco che vi faccia divertire la mia deficennza ma volevo chiarire ma i 147 euro li deve pagare lo stesso oppure arriva sto verbale?? vogliate perdonarmi cioè si paga i 147 euro nei limiti di giorni (60?) e dopo ti arriva altri 250? oppure paghi nulla e ti arriva 250?
si tranquillo ho visto che scherzavate :) però davvero non capivo ma ho un solo dubbio ma uno paga i 147 euro in posta giusto, ma il modulo che si parlava prima quello della decurtazione bisogna spedirlo ai vigili e loro quando vedono che non è compilato mandano un'altro verbale ? ditemi che ho capito x il verso giusto????
Sarà anche grazie a me...ma sta di fatto che proprio ieri mi trovavo in un comando della polizia stradale x risolvere una questione di multe della mia ragazza e ho chiesto info riguardo alla mia situazione,bene..i 5 agenti che c'erano,mi hanno detto quasi ridendo,"e dov'è il problema?dici che una volta guidavi tu e l'altra volta un tuo familiare o un amico e così nn ti sospendono la patente".Credo che nn ci siano commenti. E ribadisco,secondo me,il fatto dell'italietta grazie a me,nn sussiste quando la stessa legge ti da la possibilità di nn "subire la pena" pagando una considerevole cifra...poi sai..punti di vista!tra un po arriveremo a dire che se uno commette un reato,basta pagare e nn subisce nessuna pena!
gundam ma perchè ti preoccupi, quando e se avverrà vedrai no? cmq ti arriva il verbale. c'è un bollettino dei 147 + un modulo da compilare entro 60 gg e da consegnare (decurtaz punti), se nn lo cosegni o lo consegni in bianco, ti verrà assoggettata una sanzione da 250 a 1000 euro che pagherai quando ti arriverà.:wink:
dichiara che guidava tua madre, salvi i soldi della mancata dichiarazione e la tua patente. però dacci un taglio di passare col rosso. è un pessima abitudine. una ragazzina svampita al mio paese un paio di mesi fa è stata messa sotto da un furgone perché uno dei due (non mi sono mai informato su chi fosse stato) ha attraversato col rosso. E' ancora all'ospedale... La mancata precedenza (ivi incluso il passaggio col rosso) è la principale causa di morte sulle strade in italia!!!!
Sono veramente basito. Con il rosso non si passa PRIMO per non creare incidenti e rischiare la vita propria e altrui, SECONDO perchè è vietato dalla legge. Troppo comodo giustificare le proprie mancanze dicendo "ah ma tanto che loro non fanno il loro dovere". Mi auguro cmq tu non possa passare più con il rosso, ma nel caso tu lo faccia ancora ti auguro di trovarti un camion contro. Non vorrei che a rimetterci ci fosse una bicicletta o uno scooter.
capisco il tuo timore a prevenzione ma nn esagerare dai. NON DEVE però putroppo a volte capita, e ci si augura che nessuno si faccia del male.:wink:
Passare con il rosso è sicuramente una tra le più gravi infrazioni possibili. Io ho solo detto che spero che non lo faccia più, ma se proprio vuole passare con il rosso (per me è da delinquenti) spero che, se proprio ci deve rimmettere qualcuno, quel qualcuno sia lui e non una persona innocente. C'è qualcosa che non va nel ragionamento?
ovviamente per te no. magari cerca di non augurare la morte di nessuno, è proprio di cattivo gusto e non dimostra un minimo di classe.
Io non auguro la morte a nessuno (a parte gli omicidi, i mafiosi o delinquenti simili), infatti ho detto che spero che lui non passi più con il rosso. Vorrei solo che non ci fossero più persone come quei 2 ragazzi in scooter che sono morti per un errore altrui. *****, che paghi chi sbaglia e non altri.