innanzitutto domani ritiro la mia EMMONA inutile dire che non vedo l ora. 1) DOMANDA io ho il sitema navi da 8,8" e il sistema Hi-fi , ma x caso ha anche l HD interno???? 2)Io ho 4 gomme da neve di misura 245/40/18 e anche 4 cerchi bmw di una mia ex serie 5 secondo voi se le monto sulla M alla prima curva vado dritto contro il muro??? appena la prendo posto foto. ciao
quando viene la neve,mia sta in garage bella e tranquilla...... soldi risparmiati sulle termiche........preferisco non rischiare!!! il navi non penso che sia in hd,il mio è senza televisore quindi non lo so...... impianto hi-fi ho quello pre-amplificato non è male.......
Se è l'ultima versione, avrai l'HD interno. Le uniche gomme omologate per la neve sono le 235/40-18, se monti quelle che hai sei fuori omologazione.
Allora non hai l'HD............ Idrive I (quello che monti) non ha hard disk, ma è decismanete più comodo e facile da usare. Idrive II ha l'HD, è graficamente splendido, interfaccia utente molto scenografica, ma hanno rimesso 20 pulsantini intorno alla manopola, per cui poco intuitivo.
Non è detto.....se tra gli optional è stato inserito il dispositivo USB o l'interfaccia ipod ok, altrimenti sono comunque optional acquistabili aftermarket che tra l'altro ti consiglio vivamente. Io uso l'interfaccia ipod ed è fantastica, non potrei farne a meno.