ciao scusate le mie domande banali: 1) volevo chiedere se nella e 91 non è prevista nemmeno la chiave per smontare le ruote.Ho capito che non c'è il cric causa rft ma nemmeno la chiave?Io non ho fatto caso da nuova, poi l'ho portata in carrozzeria e non vorrei mai che sia rimasta la. 2) ora che cambierò i cerchi, il bullone di sicurezza è uguale per tutti i modelli?Posso usare il bullone dei cerchi da 16 anche per il cerchio bmw da 17 (modello 156-158) grazie, siete sempre gentili
1) Non c'e` la chiave 2) Io uso quelli dei 18" per i 17" con le termiche, di piu` non posso dirti :wink:
elllamaton...manco la kiave x smontarli?!?!?! capito che nn volgiono che mettiamo da soli le gomme e andiamo dal gommista a cambiare la rf, ma manco la chiave se voglio mettermi da solo le termiche o semplicemente vendere o pulire i cerchi?
Sono scandalosi. Si e` costretti a portarla in concessionaria per fare il cambio gomme estate/inverno. Ma se si trovasse sia chiave che crick io li prenderei !
tutti soldi risparmiati rispetto la vecchia serie tre...niente ruotino, niente chiave, niente crick. e poi gli ritorna tutto visto che molti per comodità fanno il cambio estive/termiche in conce visto che offre la possibilità di lasciare in deposito il treno che non si monta.
la chiave non c'e' me la regalata il mio gommista quando ho preso le gomme normali. per i bulloni penso sia ok 16-17. ciao.
proprio come farò io... Ho già preparato il "ruotino" composto da cerchio in acciaio 7jx16 e gomma 205/55 r16 usata...
La fregatura sul 330 e` che` il cerchio da 16 tocca sui dischi dei freni (maggiorati). Dovro` cercare un ruotino apposito.
Io fossi te cerchereri un cerchio da 17" usato,anche storto da pagare pochissimo.... tanto penso che lo userai pochissimo,o magari rimarrà sempre nel bagagliaio :wink:
Scusate, ma io devo comprare la chiava e croce per fare il cambio "invernale/estivo". Che misura hanno i nostri bulloni?? Chiave a croce per vettura 17-19-21-22 ???