2 ore classica di Misano. Scorpacciata di BMW storiche e non | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

2 ore classica di Misano. Scorpacciata di BMW storiche e non

Discussione in 'BMW Classiche e storiche' iniziata da lovegt40, 26 Luglio 2011.

  1. lovegt40

    lovegt40 Amministratore Delegato BMW

    2.723
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    seeeempre e solo rottami....
    sono tornato nel giro delle corse storiche assistendo un amico che correva con una scuderia marchigiana che ha messo in pista parecchie BMW storiche.C'erano tra l'altro una 635csi e una 323.
    Vi allego tutte le foto che ho fatto ai bmw,gran festa e molta fica, anche se nel giorno della gara abbiam preso tanta di quell'acqua da vararci il titanic.

    [​IMG]

    [​IMG]







    [​IMG]



    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]



    [​IMG]



    in coda per fare benzina come sull'auostrada :D

    [​IMG]



    bellissimo 3.0 csl, ma ultra modificato al punto che andava iscritto nei prototipi

    [​IMG][​IMG]

    [​IMG]




    [​IMG]

    passaruota palesemente in vtr, assieme al cofano.Poca importanza, dato che in gara era lenta come un vecchio con la prostata

    [​IMG]

    ..però era bella da orgasmo. Bat...via le mani dalle tasche..dai..

    [​IMG]

    e con un assettone da paura

    [​IMG]

    questa 2002 anonimissima invece era guidata dai 2 "teRooni :biggrin:"..che erano mostruosamente forti e veloci.In mano adatte bastona i 934 RSR, roba da non credere, velocissimi sia sull'asciutto che sul monsone e 3 tempo asosluto...stica, il manico è davvero tutto.Loro sono anche 2 professionisti...

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    flossman m3v8 GTR del cremonesi..


    sì, quel canale rovesciato è da pippa al sangue..

    [​IMG]

    [​IMG]

    per la cronaca la gara delle storiche è stata dominata in prova da sta roba qua (935 kramer.Fate pure la musichetta del "ti piace vincere facile".In gara però si è perduta perchè il ciccione riccone non sapeva fare sulla pioggia..e ha vinto il 934.Sempre musichetta del ti piace vincere facile.Hanno 300 cv in più delle bmw.) Bom ci bom ci bon bon bon...:wink:

    [​IMG]
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. Ivano65

    Ivano65 Presidente Onorario BMW

    6.017
    692
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    7.036.772
    BMW 530d F10
    l'ultima è la migliore,hihihi
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Luglio 2011
  3. deftones

    deftones Amministratore Delegato BMW

    2.750
    67
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.718
    318is e36 + 320i e30
    paolin hai rotto le scatole con sti carrettoni marci

    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    scusa vado in bagno a masturbarmi:redface:
     
  4. lovegt40

    lovegt40 Amministratore Delegato BMW

    2.723
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    seeeempre e solo rottami....
    io ti giuro che viste le ruote del 635 ti ho pensato...quelle spettacolari da rapina che hai li per la is eran mica 5 fori di una 635??

    belli i biemeuiiz da pista, poi questa è roba da corsa che viene massacrata senza pietà ma tiene botta.La 323 la chiamavano il cadavere, la 635 aveva grosse speranze ma ha fuso la frizione dopo 1 ora di gara.

    In mani esperte però volano davvero, come quella li arlecchinata dei terribilissimi " terOOni" che han fatto dei numeri da paura pure sul bagnato.

    generalmente i miei catorcioni se la giocano bene con le alfa GTA e gt junior, solo che in ste gare per fare numero invitano pure i 935,934,930..e allora giassai dove finiscono i biemeuii...
     
  5. deftones

    deftones Amministratore Delegato BMW

    2.750
    67
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.718
    318is e36 + 320i e30
    si si esatto i miei cerchi erano ex 635csi da gara... l'avevo anche scritto nel mio 3d!
     
  6. jefff

    jefff Collaudatore

    435
    7
    27 Novembre 2008
    Reputazione:
    224
    320is + 316i 4pt + Boxster 987
    haaahahhahahaha mi hai fatto capottare !!!

    grandissimo resoconto e ottime foto
     
  7. lennyc

    lennyc Collaudatore

    293
    14
    11 Febbraio 2011
    Reputazione:
    677
    E87 / E30 / E39
    splendide foto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina