cacchio ragà io al massimo potrei venerdì sera fino ad una certa ora perchè sabato vado al motorshow!
Anche per me di sabato pom sarebbe meglio, visto che venerdi sera lavoro almeno fino alle 22:00 e poi tra il tornare a casa e una doccia si farebbe tardino.
come no ma che scherzi .... OK RAGAZZI VADA PER SABATO POMERIGGIO! .. Ore 16:00 oBBBelix ... - Danny's - Sandy - Wild - Z4brother - - - - .......
.....porca miseria, non potete immaginare quanto mi è dispiaciuto dover andare via Domenica Cmq mi ha fatto molto piacere conoscervi, anche se un po di fretta , e ........caspita ragazzi che torta complimenti Per quanto riguarda Sabato pom. devo vedere se lavoro oppure no ...vi farò sapere :wink:
Sto fine settimana sto fuori Roma ragà. Mi spiace. E Beveteve qualcosa pure pe me allora. TANTO NOI PROMUOVIAMO LA GUIDA IN SICUREZZA E SENZA ALCOOL!!!
......ma a chi la dai a "bere"????............... io sabato sono di battesimo! vi ricordate Fabione quel mio amico col 330 nero? ora fa parte della mia schiera e quella di ERBI: gli ACP (ammogliati con prole!) bevete pure per me :wink: