raga, c'ho casa allagata e la caldaia in pezzi..... fa un feddo della madonna!!!! che giornata di m...da!!!! se non riesco a mettere apposto stasera, mi sa che domani vi do buca.... dopo vi aggiorno
un salto domattina comunque lo faccio, non posso perdermi il raduno all'olimpico!!!! poi vediamo come va stasera......
raga, ma posso passare anche io per un saluto???? Dopo non potro' perchè ho promesso ai miei di fare da cicerone per il centro....
Mi spiace veramente, mi sono svegliato con 38° di febbre, sono costretto a starmene a casa, beh sarà per la prossima ...
Veramente una bella giornata, è stato un piacere conoscervi tutti quanti, spero di fare presto un'altra rimpatriata e aspetto le foto della giornata
La giornata è stata bellissima e non certo per il tempo; ottima compagnia, mangiato bene grazie a Csl ma quella torta rimarrà negli annali del Forum.
mi associo ai complimenti a csl per il locale. e grazie a tutti per la bella compagnia! p.s. il posto guida è ancora come l'hai sistemato te! ehehehhe
Giovanni/labrie - Alessandro/Sandyngam - IO Fabio/Zinannik - Simone/Wild Dog - labrie(doppione?) Giovanni - Alessandro - Marco/CSL Simone - Rocco - Nicola - Sandro Il mio brutto faccione sorrisoso con compagnia bella La GRANDIOSA torta di Sandrino Iu Turellu - Z3 1.9 di Wild Dog - M3 Cabrio di Sandyngam - 530d di Somfy - 120d ///M LSE di Labrie Grande giornata ragazzi. E nonostante il diluvio estemporaneo è stata una bella Domenica. Bella gente, bel ristorante (e qui c'è lo zampino di Marco/csl) e grande torta (ovvero grande Alessandro aka Sandyngam). E sia ricordato a tutti che noi di BMWPassion promuoviamo la guida in sicurezza e senza alcool!
A Fabbriii e mettece i nomi dei ragazzi vicino le foto, ho riconosciuto solo la tua brutta faccia..... ma Danny's non c'era?