Allora, io abito in provincia, Roma nord, per essere precisi andando da Roma verso Firenze subito dopo Roma! In questa zona di ristoranti ce ne sono 10000, che si mangia bene 10-15 se si va verso tolfa (tra l'altro una bellissima strada) conosco un posticino dove con 20-25€ si mangia non bene, ma di più! Da Roma è chiaro che dista un po di Km. ma secondo me ne vale la pena, sia per il tragitto che per il mangiare! Se volete mi informo sia per il menù che per il costo! Ditemi voi, io credo che sarebbe una bella passeggiata, dove il divertimento sicuramente non mancherà!!!
Allora, io abito in provincia, Roma nord, per essere precisi andando da Roma verso Firenze subito dopo Roma! In questa zona di ristoranti ce ne sono 10000, che si mangia bene 10-15 se si va verso tolfa (tra l'altro una bellissima strada) conosco un posticino dove con 20-25€ si mangia non bene, ma di più! Tutta robetta selezionata, Da Roma è chiaro che dista un po di Km. ma secondo me ne vale la pena, sia per il tragitto che per il mangiare! Se volete mi informo sia per il menù che per il costo! Ditemi voi, io credo che sarebbe una bella passeggiata, dove il divertimento sicuramente non mancherà!!!
Tolfa la conosco abbastanza bene e li ci sono vari ristorantini dove si mangia da dio, la strada almeno per me non è un problema, non ci vuole poi tanto ad arrivarci.
Abbiate fede figlioli. Il moderatore vi osserva e si fa i caxx... ah... no dicevo... Ragà l'ideale sarebbe trovare un ristorante qui a Roma, per essere un punto facilmente raggiungibile da tutti. CSL ci ha proposto il suo ristorante che è anche appetibilissimo data la possibilità di avere una saletta propria, dove magari si può anche parlare dopo la "magnata". Purtroppo il ristorante che ho proposto io, qui all'Infernetto, permetterebbe di parcheggiare solo in strada. Visto quanto siete "fighetti" con le macchinine penso sia proprio da scartare. Ci sarebbe un'altro posto qui ad Ostia, dove si starebbe bene, ma rimaniamo sempre un po' decentrati. Allora, proposte alternative a quella di CSL? Se Sabato non si trovano alternative diamo per buono quel ristorante.
Mah... dalle parti di Tolfa io sono abbastanza pratico, e li è difficile trovare dove si mangia male onestamente. Solo che una domenica in strada sull'Aurelia... diciamo che tornare a casa con moglie e figlioli da poco fuori il raccordo piuttosto che farlo da 50Km da Roma cambia parecchio. Col traffico del Week-end e qualche bicchierino in più in corpo. Comunque dite la vostra. Entro Sabato si decide in definitiva il posto.
Anche per me va bene tutto, ho proposto Tolfa perchè vedevo bene la passeggiata Domenicale, e li il tragitto e il panorama è piacevole specialmente se è una bella giornata, ma sopratutto per la magnata..... Comunque non credo che di dicembre si trovi molto traffico per il ritorno, unico neo non bisognerà eccedere con il bere, ma d'altra parte quando si guida, vale anche se si sta a 5Km da casa, anzi magari una passeggiatina a piedi dopo pranzo e i 500 mt di altezza aiutano ad eliminare l'eventuale alcol in eccesso:wink: Comunque ragazzi io non ho problemi e dunque mi rimetto alla vostra decisione!:wink:
Anche per me è indifferente e mi adeguo alla vostra decisione in merito, l'importante è che si faccia e ci si diverta.
a proposito....... ma c'è qualche qualche girl o siete tutti singoli?? ma che fine ha fatto banshee???????
Esprimetevi uagliò. Allora, per me Tolfa è fattibile. Per gli altri? I Z4isti? E DOV'E' EUGENIA? E DARIETTO?
DARIETTO E' DA TEMPO CHE NON SI COLLEGA! .. non soc he fine ha fatto .. . e banshee a quanto sappia e' molto impegnata con il suo nuovo "laovoro"...