raga, sto troooooooopppo rosicando........sono venuto all'obelix, ero lì alle 17.05 perchè un pirla si è fermato con la macchina sul ponte della tangenziale prima di san giovanni ed ha bloccato tutti.....sto str....... Rosichissimo.............strarosichissimo......
acc...... peccato!!!! Se avevi il cell. di qualcuno ci trovavi nei pressi, eravamo al bar vicino palombini, comunque fino alle 17 30 io c'ero, poi son dovuto rientrare, ma gli altri si sono fermati ancora!!! Dai per la proxx!!!:wink:
guarda, mi sono anche fermato verso le 17.15 dal lato obelix direzione centro... ma non ho visto neanche una bmw....tu mi hai visto? forse eri dall'altro lato... il problema mio è che ancora non conosco nessuno di voi, e non ho alcun recapito.... peccato davvero, con la fatica che ho fatto per attraversare la città....avevo anche la bimba tutta lustra....!
Io e rocko siamo arrivati all'obelisco un pochino in anticipo, verso le 16:50. A quell'ora non c'era un cane, però verso le 17:05, esattamente dall'altra parte della piazza, si è fermata una BMW Z4 grigia molto scura a quel punto ho pensato che fosse Z4Brother e ho deciso di mettere in moto per raggiungerlo ma appena arrivo dall'altra parte della piazza, la Z4 è sparita.............
porca trota, forse potevo essere io....sono arrivato all'obelix dal centro, e mi sono infilato nella laterale, per rifare il giro.... nel mentre una mia amica mi ha chiamato dicendomi: "passi al volo,se sei in zona,a vedermi se a viale europa i negozi sono aperti??".... sono passato al volo, ma quando son tornato non c'eravate più, sigh..... con quanto ci ho messo a venire li'!!! Wild, ma non potevi speronarmi???