Raduno Capitolino - 2 Dicembre 2007 Ritrovo alle ore 10 in Piazza Maresciallo Giardino (Stadio Olimpico) per conoscerci e presentarci e fare le foto di rito. Attenderemo fino alle 12.15 dopodichè partiremo alla volta del RISTORANTE LA FATTORIA, in via Flaminia 1432, in direzione Prima Porta (e qui le smerigliate sullo scroto si sprecheranno presumo...). Lista Partecipanti Definitiva - Danny x1 - Iron x1 - Sandyngam x1 - NicolaSpinazzola x1 - Zinannik x1 - TreTreCinque x1 - Alfio x1 - Somfy x1 - Labrie x1 - Wild Dog x2 - Cione x2 Attendiamo info sulle partecipazioni certe dello Z4 Forum, e del Serie 1 Virtual Club. ATTENZIONE: Le iscrizioni saranno chiuse il Mercoledì 28 Novembre 2007! PS: Stiamo valutando un eventuale fine pasto a base di torta a tema e prosecco. Ovviamente sarebbe necessario un minimo esborso da parte di ogni partecipante. Ma per questo attendiamo la cifra definitiva di partecipanti.
Ragazzi purtroppo mi sa che questa volta devo darvi buca, dal 1 dicembre si sta sempre aperti (domeniche, festivi e lunedi) con orario continuato, vedrò quello che posso fare, se riesco a scamparmi la 1 domenica. Per ora cmq è più no, vedremo presto. Ciao e grazie.
io ve lo posso far sapere più in là, per ora non ho la certezza, ma la domenica per me è un pò incasinato...
Vedo che qualcuno risponde, mi raccomando non facciamo però coma l'altra volta........ Che poi in tanti avete dato buca...... DIA CHE CI SIAMO DIVERTITI Alfio