Rally, uno attento come te non ha notato che ne ha prese due paia in piu' per sbaglio?!?!?!?!? Scherzo
L'Europa sarà anke unita ma questi tedeski nn capiscono una mazza Fortuna ke mi hanno mandato SOLO 4 lampadine in + PS sono passato dalle Osram Diadem olografiche (quelle azzurrine, per capirci) alle SilverVision: avrò fatto bene :question: :question:
Ah, ok. Mah, per le silvervision io le ho provate, ma personalmente preferisco ancora le "vecchie" cool blue... Cmq. il top secondo me, sono sempre le P.I.A.A.
Purtroppo ci sono già delle offerte e se ritiro l'inserzione quelli di eBay "te lo markiano a fuoco" Se vuoi ho due coppie di lampadine (sempre per frecce) della Osram: sono le Diadem olografike (sono di colore leggermente azzurrato) e le ho comprate qualke mese fa su Speedup Pagate 25 Euro la coppia Se ti interessano madami un pm Ciao
mamma mia che nervi!!!!!!!!!!!ci ha messo mezz'ora per caricarmi la pagina dopo che ho fatto l'offerta 4e ho perso l'asta!!!porca miseria a quel prezzo!!!!!!mmmm le osram ok..ma a quanto???