Secondo voi, ovviamente coi sedili posteriori reclinati, ci stanno 2 biciclette da uomo classiche? Grazie!
Se non hai altro da trasportare penso di sì ma non con poche peripezie, smonta almeno le ruote anteriori (delle bici, ovviamente ).
Le rare volte che ho trasportato biciclette sulla mia non è stato affatto comodo nonostante le dimensioni del bagagliaio, specie volendo lasciare almeno una porzione di sedile alzata per mia figlia. Ben diverso invece caricare l’Atala pieghevole che utilizzo al mare, quella solitamente la faccio passare dalla porta posteriore
I tempi in cui avevo l'smax, il furgone coupé , dove caricavo due mbike da 26, bagagli per un mese abbondante per 3 persone e reclinavo solo un sedile ...
Penso di si se non metti altro passeggeri compresi. Ovviamente devi smontare entrambe le ruote. Good luck!
Se lo fai una volta va bene tutto. Se lo devi fare spesso investi in un porta bici o da tetto o da gancio
non e' il massimo ma ci stanno...io avendo mtb da 29 e mtb da 26 , da sempre quando vado in vacanza con la moglie, ripongo le bici smontate nelle sacche per bici e le metto entrambe sul sedile posteriore , cosi' possiamo riporre il resto nel baule; chiramente non carichi altri passeggeri!sia con la 116 che con la golf ci sono state....
per vostra esperienza ci stanno gli sci in auto? abbattendo i sedili. Lunghezza sci fate 160/165 cm tipo
Per "dritto" solo appoggiandoli sul bracciolo ma visto che non mi era piaciuto come stavano avevo preso le barre della Thule con il portasci. Ricorda che se li metti nell'abitacolo avrai sempre della colatura di acqua anche se inseriti nelle sacche.
Ci stanno di sicuro. A me stavano sulla Golf: rompevano un po' le palle sul bracciolo centrale, ma avendo il cambio automatico non dovevo massacrarmi il gomito. Avessi avuto il manuale forse sarebbe stato un problema. Resta l'inconveniente dell'acqua prodotta dallo scioglimento della neve residua (dopo l'utilizzo). Per quanto bene provi a pulirli prima di infilarli nella sacca rimane sempre qualche residuo.