10.000 euro...se e poi loro la rivendono a 15....guardate su autoscout che prezzi ci sono per le e91 da 163cv con pari chilometraggi....
la mia esperienza di ormai 1 anno e mezzo di noleggi mi spinge a dirti Davide che se non hai convenzioni particolari o amicizie noleggi anche a breve termine sono pur sempre un bagno di sangue O prendi vetture davvero piccole ( punto, musa, mito ... ) o vetture tipo la mia attuale costa ALLA BANCA CON CONVENZIONE NAZIONALE E CIRCA 3500 VETTURE FLOTTATE A NOLEGGIO 1100€ AL MESE. Ad un privato siamo sopra i 2500€ con chilometraggio illimitato kasko ecc... Per me non ne vale assolutamente la pena Davide
Ma con queste cifre non conviene a priori!!!... Vuol dire che gli si lascia giù 30.000 eurozzi all'anno!!!... a sto punto la compri!! Dov'è la convenienza?!?!?!?! non capisco perchè cmq 60.000€ Km illimitati assicurazione kasco etc non sono giustificati!!! ad un comunq mortale avanzanzerebbero i soldi!!!... P.S. piccolo OT... mi sono perso il passaggio da serie3 a A4?!?!?!... come mai??? (se non sono troppo "curioso" ovviamente)
a parte che per te và più che bene,ma stamattina sono andato all'aci e c'era la pubblicita di noleggio a lungo termine e c'era una audi 2.0 tdi,non sò che versione, a 662 € tutto compreso...ottimo prezzo direi http://www.torino.aci.it/fileadmin/Documenti/Guido_nlt/CART_offerta_ott_nov.pdf
Si ma bisogna sempre vedere che paletti ti mettono con i km, quello che mi frega son proprio quelli...
Per me si certo... non pago un cent. Ma vedo le fatture che fanno alla banca per cui lavoro per me.. E quindi so quanto paga quindi... E credimi che la banca per cui lavoro ha un potere contrattuale da paura. Il prezzo a lei fatto non lo riesce a strappare neanche Berlusconi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque sicuramente è il classico specchietto per le allodole Non sarà compresa iva avrà 50km al giorno e soprattutto ( come fa pure la europcar sul suo sito ) ti fa vedere che il prezzo che ti fanno è si 662€ ma per un noleggio di minimo 1 anno o più e con vincoli
ecco visto ora... ESCLUSA IVA e siamo a 800€ piu 2800 di anticipo ( per cosa poi ) piu VINCOLO DI 36 MESI!!!!! E hai 1500km al mese....... Poi vai e scopri che c'è altro lascia stare va
bè un'anticipo ci sta 800 € compreso furto incendio e rca non mi sembra tantissimo... 36 mesi ok...magari si può fare anche di meno... e 1500 km ,almeno per me,ora come ora,andrebbero più che bene...poi non è che ogni mese devi fare solo quei km...ne devi fare 60.000 in 3 anni... poi,come dici te Andrea,se c'è dell'altro non sò... io so solo che i responsabili di zona della banca della mia morosa hanno le alfa 147...scassate...
Si tu che fai pochissimi km ok. Ma tipo io 60000km li faccio in 7 mesi non in 3 anni.... E comunque c'è scritto "LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA'" questo fa intendere che se capita qualcosa ( dallo striscio al danno ad andare a sbattere ) ti becchi una bella salassata di franchigia... Conosco come funziona... fidati... Se vuoi una cosa fatta bene senza dover dormire male la notte ci vogliono almeno 2000€ al mese
Un mio amico che lavora in alphabet tempo fa mi disse che una serie 3 ad un'azienda con un discreto potere contrattuale sta sugli 8-900€ al mese se in NLT. Più o meno tutto compreso, versione base, con 15.000 km/annui compresi. Tempo fa, quando usci' fuori l'indetraibilita' dell'IVA sulle flotte aziendali (o qualcosa del genere) e il canone dell'auto a carico del dipendente aumento' considerevolmente, in azienda provammo ad informarci per prenderel come privati: i prezzi erano davvero ptoibitivi... @ paccagnella: mi sembra strano il fatto che non paghi un cent, in quanto l'auto "aziendale" è considerata un fringe benfit, se assegnata al dipendente e, quindi, o si paga un canone mensile che è pari ai 2/5 del valore indicato dall'ACI, ovvero concorre alla formazione del reddito annuo. Discorso diverso se l'auto non è assegnata al dipendente ma a disposizione di tutti. In quel caso pero' non puoi "portarti" l'auto a casa, usarla nei we o durante le ferie. Almeno questo è cio' che risulta a me...
questo oramai l'ho capito... alla fine la ditta di noleggio che ha dato l'auto ad Andrea,se la fà strapagare perchè sà che nel giro di pochi mesi l'auto varrà molto meno...per la serie "la differenza di vendita ,causa molti km,è tua,e te la mettiamo già in conto"
Secondo me è ora che il mercato dell'usato diventi maturo e guardi la percorrenza e non l'anno di produzione. Mi dispiace per Davide ma una macchina che fa 10.000Km all'anno non può valere quanto una che ne fa 70.000.
bè dai serve anche l'anno di produzione...se trovi un'auto con 40.000 km in 6 anni che fai? :wink: il discorso tanti km meno valore lo capisco...però,quando sentivo concessionari per la mia ,60.000 km in 19 mesi,mi toglievano 5.000 € per il deprezzamento chilometrico...ma cavoli è un diesel e te concessionario,capisco il caso di Davide e Simone che fanno 60.000 km annui,ma 30/35.000 km annui non me li permetti di fare??
Mica male però.... questi si ritrovano con un'auto dopo 3 anni con non più di 54.000Km e 31.600€ già dati!!!... su una macchina che costerà a loro si e no 35/38k euro!!!!... dei geniacci assoluti... Devo cambiare mestiere