2.3i o 3.0i?? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

2.3i o 3.0i??

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da dolly80, 12 Gennaio 2010.

  1. alibert

    alibert Kartista

    239
    3
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    63
    Z4 23i
    ecco niente LC :redface:

    :mrgreen:
     
  2. Steve_Warson

    Steve_Warson Secondo Pilota

    878
    41
    4 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    b

    Ti sbagli eravamo al ritorno GE-MI.. e di allunghi ce ne sono.:mrgreen:

    All'andata MI GE concordo con te.

    Tornado On Topic, io sceglierei la 2.3i o la 35si dkg, con motivazioni diverse, come spiegato sopra.
     
  3. Steve_Warson

    Steve_Warson Secondo Pilota

    878
    41
    4 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    b
    E hai fatto bene! :wink:
     
  4. siscobmw

    siscobmw Amministratore Delegato BMW

    2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    io ho provato tutte e tre le motorizazioni, la 35i con il doppia frizione pochissimo....e vengo da un'altra 3.0Si Z4...prendere la motorizzazione di 3 litri mi è sembrato naturale, non rimpiango il 35i ma nemmeno la vecchia z4, quanto a motore....

    ho preso questa e non la 23i senza quasi pensarci....però ho provato qualche volta la 23i e va bene, certo ai bassi regimi non fa quello che fa il 3 litri,più le guidi più te ne accorgi....agli alti è più grintoso del 3 litri,cosa utile perchè si scala qualche volta di più...

    la 35i la trovo veloce,da graturismo.... non veloce come una sportiva...

    al posto di una 35i farei come ha fatto luigi 123d, prenderei una boxster S o una cayman..sono vetture che , col pilota giusto , fanno il loro dovere...andare forte sempre....

    io non mi ritengo certo un pilota superiore alla media o sopra le righe, però una 23i o una 30 sono già molto soddisfacenti per la vita di tutti i giorni e per un guidatore medio...la 35i se fosse più vicina alla vecchia z4 come caratteristiche di guida,allora forse un pensierino ce l'avrei fatto....non la trovo precisa e diretta nei comandi (sterzo e sospensioni, poi i maledetti runflat pure sulla versione di punta...l'acceleratore invece va benissimo!ahahah!)come l'avrei voluta o come me l'aspettavo...non è certo la vecchia e cara z4m.....
     
  5. roby88Z

    roby88Z Collaudatore

    301
    2
    28 Giugno 2009
    Reputazione:
    28
    Z4 E89 sDrive30i
    sono daccordo...penso che la nuova s35is a livello di sportivita' non sara' tanto cambiata..aspettiamo la prova..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Gennaio 2010
  6. siscobmw

    siscobmw Amministratore Delegato BMW

    2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    poi se la 30i è vn compromesso la 35i allora è la brutta copia della is..e una presa in giro se la togliessero dal listino..a proposito di listino:il potere economico devi gestirlo tu..però segui le indicazioni che ti han dato..
     
  7. Steve_Warson

    Steve_Warson Secondo Pilota

    878
    41
    4 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    b
    Ognuno può pensarla come vuole, c'è chi usa la X6 M per andare a prendere i figli a scuola ](*,), buon per lui/lei.

    A mio avviso prenderei o la 2.3i o la 3.5i o is DKG, per i motivi sopra citati. Nothing else.
     
  8. Robertino85

    Robertino85 Amministratore Delegato BMW

    2.719
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    bhe pensa mia madre ha l' x6 per fare si e no 6 km al giorno per i suoi giretti inutili....
     
  9. Paolo-CS

    Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

    3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Nooooooooo la donna su X6 in città è uno dei principali pericoli che si posson trovare sulle strade, come l'attraversamento cinghiali su una strada di montagna:mrgreen::mrgreen::mrgreen:. Scherzo non prendertela!!!!
     
  10. Paolo-CS

    Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

    3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Non posso che concordare, non dimenticando che con questa per me poco furba operazione di marketing la 35i è stata totalmente messa fuori gioco dopo neanche un'anno dall'uscita. Le quotazioni, che son già le più soggette a svalutazione (come il caso 335i), crolleranno definitivamente e non so chi avrà più il coraggio di comprarla nuova, se la venderanno ancora.
     
  11. Robertino85

    Robertino85 Amministratore Delegato BMW

    2.719
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    no tranquillo paolo, pero' devo spezzare una lancia a suo favore e non perchè è mia madre, ha sempre portato auto grandi e ci credi non ha mai fatto un incidente in vita sua... beata lei:D in compenso mi fa venire il mal di mare quando guida lei... oltre a non camminare manco a calci...
     
  12. Steve_Warson

    Steve_Warson Secondo Pilota

    878
    41
    4 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    b
    Guarda che la 35i è kittabile, BMW performance, stessi cavalli della is.... di motore... :wink:
     
  13. Robertino85

    Robertino85 Amministratore Delegato BMW

    2.719
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    si ma per me rimane del tutto inutile... se vado a installare il pack performance e altre cose vado a spendere + della IS e magari nemmeno riesci a mettere le sospensioni della is... ergo... se avessi una 35i sarei incazzato nero!!!
     
  14. Paolo-CS

    Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

    3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Soprattutto visto che la IS ha uno sterzo totalmente nuovo, ed il Dkg rivisitato, quindi la 35i anche volendo non puoi farla diventare una IS, e per un possessore che magari l'ha acquistata qualche mese fa è una bella fregatura:wink:
     
  15. roby88Z

    roby88Z Collaudatore

    301
    2
    28 Giugno 2009
    Reputazione:
    28
    Z4 E89 sDrive30i
    si ok avra' uno sterzo nuovo ma nn penso sia uno sterzo da kart secondo me sara' sempre una granturismo sportiva...
     
  16. Robertino85

    Robertino85 Amministratore Delegato BMW

    2.719
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    ok non avrà chissa quali differenze ma sta di fatto e ripeto che se io mi compravo una 35i 3 mesi fa e ora bmw annunciava a maggio il nuovo modello, mi sarei incazzato e non poco visto che stiamo parlando di 55k di base che non sono di certo pochi,
     
  17. roby88Z

    roby88Z Collaudatore

    301
    2
    28 Giugno 2009
    Reputazione:
    28
    Z4 E89 sDrive30i
    sembra ombra di dubbio e' arrivato troppo presto gennaio scorso hanno presentato la nuova Z4...
     
  18. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    .
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Gennaio 2010
  19. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    [-X L'N.54 dovrebbe essere destinato, ovviamente con gli aggiornamenti opportuni, alla "fascia alta" delle motorizzazioni delle "medie" Bmw: la nuova M3 monterà, appunto, il 3.0 biturbo con potenza portata a circa 420cv.

    L'N.55 è invece il monoturbo twinscroll valvetronic, che equipaggia già la GT 535, sostituirà l'N.54 già nelle attuali 135/335i a partire dalla prossima primavera (306cv, 400nm a 1.200 g/m in luogo degli attuali 1.300 g/m, -10% consumo ed emissioni inferiori).

    Quindi, non è ancora finita la gloriosa storia dell'N.54 :biggrin:
     
  20. Paolo-CS

    Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

    3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Io intendevo sul prodotto Z4 35i mica in generale!! E' inevitabile hanno detto che la tecnologia del biturbo la vogliono riservare solo alle M quindi al top della produzione, e per questo come sulla 135 e 335 anche sulla Z4 prima o poi ci finisce l'N55.
     

Condividi questa Pagina