2/3 Aprile in Toscana....conferme

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da robbè, 16 Marzo 2005.

1. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    mandagli una mail....ma a me ha risposto così:

Gentile Signor Belli, la ringraziamo per averci interpellato in merito al suo soggiorno in Versilia,la informiamo di averle riservato (offerta BMW1): 1 matrimoniale Superior.
    Il prezzo particolare concordato è di 60,00 Euro per camera, comprensivo pernottamento,prima colazione.
    I dati della carta di creidto verranno utilizzati solo in caso di mancato arrivo per addebitarle l'intero importo della notte.
    Il saldo alla partenza potrà invece essere effettuato solo con contanti, vista la natura particolare dell'offerta.
    Grazie a presto.

Vedi un pò te....adesso io vado dalla mogliettina che mi chiama....ci si vede domani sera...opppssss volevo dire ci si sente!!!!
    Robbè@@

2. Longa

Longa Secondo Pilota

545
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    28
    BMW 320D E46
    Scusate il ritardo ma in ditta sono ancora senza internet e facccio molta fatica a seguire tutti i post del forum

allora.... io ci sono anche per la cena di sabato sera e mi fermo a dormire non ho ancora telefonato all' albergo (hotel Tigli) perchè lo farò domani mattina

se qualcuno ha qualche suggerimento o vuole rammentarmi qualcosa che mi sono perso per strada per favore mi scriva in privato così non mi sbaglio a leggere

Cosa si organizza per sabato sera ??? si fa un pò di baracca in qualche locale dove ci sono dei bei puttanoni ??????? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

ciao Longa

3. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Sticazz.... mi tocca passare al bancomat :evil:
    Vai vai dalla mogliettina prima che si altera, buonanotte :mrgreen:

4. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Venerdi fateci sapere anche la situazione meteo e "come si sta" con la temperatura pls, giusto per sapere cosa portarsi che qua non si capisce più niente.....

5. saurob

saurob Direttore Corse

2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    Allora, ricapitolando, sabato intorno alle 12.00 ritrovo all'ospedale vicino all'uscita autostradale di Cecina. Grande mangiatona e poi?
    Qaulcuno verrà con la nuova M5? :lol:
    Qualche 850 CSI per caso ci sarà?
    Ovviamente non mabcheranno M3 E46 vero? :razz:

6. alarm74

alarm74 Direttore Corse

1.637
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    Bene bene,
    Sabato grande abbuffata quindi. Carne o pesce per me poco importa, tanto mangio tutto :mrgreen:

L'M3 è tornata finalmente, sistemata dai danni dell'incidente, con un cerchio nuovo, olio cambio e differenziale belli freschi e il terminale di scarico riposizionato un po meglio.

Per la cena di Sabato sera non credo parteciperò, anche perchè dopo l'abbuffata a pranzo la vedo dura ricominciare dopo poche ore.

Emiliani e romagnoli, dove ci si trova?

7. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    ALLE 09:15 A MODENA SUD!!!

8. alarm74

alarm74 Direttore Corse

1.637
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    Ottimo!

9. saurob

saurob Direttore Corse

2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    Bene, ci sarai anche tu allora!! :)
    Che incidente avevi fatto?

10. alarm74

alarm74 Direttore Corse

1.637
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    Un ragazzino che emulava Carlos Sainz mi ha incrociato in una curva e mi ha fatto la fiancata sx, dallo specchio al paraurti post, cerchio compreso.
    Ho cambiato tutti i pezzi sostituibili e fatto ripristinare le lamiere perbenino.
    Per fortuna non mi ha piegato il ponte post e non è entrato violentemente di fianco, ma mi ha solo strisciato.

11. saurob

saurob Direttore Corse

2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    Ma gli hai fatto presente che se per caso ti fosse venuto in mente di dare gas gli avresti dato una sculata che si sarebbe fermato forse sulla luna?! :)

12. alarm74

alarm74 Direttore Corse

1.637
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    No, non era proprio così...
    Io giravo a sx, lui mi incrociava girando a dx. Andavo pianino perchè l'asfalto era molto viscido, ma forse lui credeva di avere le chiodate e andava a cannone, tant'è che è finito nel fosso dopo che mi ha centrato.

Poi durante le operazioni del CID si sono viste le comiche:
    donna sui 35 con bmw x3 che arriva dalla stessa parte del bimbo, a cannone nonostante i triangoli, la gente e la mia macchina in mezzo alla strada; sbanda e centra frontalmente una twingo che andava giustamente a passo d'uomo tra la punto nel fosso e la mia in carreggiata.
    Non ci volevo credere... ho sentito il botto mentre scrivevo i dati e credevo di avere le allucinazioni.

13. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    vi rammento che io e Robbè aspettiamo gli emiliani per le 9:50 al primo autogrill dopo l'uscita Casalecchio ovviamente in direzione Firenze :cool:

14. Davide

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    tenendo conto che partiamo nelle 09:30 direi che per le 09:31-09:32 siamo li :eek: :lol: :lol: :lol:

15. alarm74

alarm74 Direttore Corse

1.637
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    Certo che io a passare da Firenze non sono proprio in percorrenza....

Ma non ci conviene fare tutti la Cisa?

16. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    come ai tempi della Vulva, insomma :razz:

17. Davide

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    si si Modena Sud - Sasso Marconi 12 minuti :lol: :mrgreen:

18. saurob

saurob Direttore Corse

2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    Direi passo della Cisa, quello non autostradale... non potete perdervelo.
    Ei Alarm, se fai la Cisa ci si potrebeb incontrare al casello di Massa-Carrara che ne dici?

19. alarm74

alarm74 Direttore Corse

1.637
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    Credo comunque di fare strada con gli emiliani, anche perchè probabilmente dormirò a Modena e non a Reggio.
    Ci si trova al casello di Livorno?

20. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    situazione meteo preveista per la giornata di sabato..

????????

BOH??

glieri notte pioveva, oggi e' caldo (16°) ma leggermente velato..
    spero in un netto miglioramento per le prossime serate anche se giuliacci ha promesso possibile acqua per il weekend (e il mio ginocchio sembrerebbe confermare la cosa...)

cosa portarsi??

leggeri,io gia' da 2 settimane giro con giacchetto di pelle e polo a mezza manica...
    ma io non faccio testo perche' sono cosi' quasi anche durante l'inverno...

la sera non e' necessario un abbigliamento specifica a meno che non decidiate di andare in qualche disco (alche' saranno necessari un abbigliamento leggeremente phyghetto o perlomeno una giacca dal taglio sportivo...)

per il posto dove prevedo di passare la serata non sono richieste particolari cure...

coem gia' premesso io domenica non ci saro' (causa matrimonio) e quindi saro' costretto ad allontanarmi dalla carovana ad un' ora decente....
    ......ma non prima dalle 2.. quindi avremo tempo per tutto..

il ristorante e' ok
    l'albergo e' ok (la convenzione NON c'e' perche' l'hotel non rientra nella cerchia di quelli da me conosciuti..e non e' stata fatta nessuna lista BMW, per questo motivo vi ho invitato a fare la prenotazione da soli...)

contattatemi se ci fossero ulteriori domande

altrimenti ci vediamo sabato a pranzo..

Condividi questa Pagina