Ho letto la scheda tecnica della nuova jaguar con motore diesel da 152cv impressionante!!! 0-100 in 6.7 v. max 220 km/h
Re: 2.2 da 152cv .... trema 3er ci scommetto un centimetro quadrato di scroto che hai letto un errore di stampa del tipo 6,7 invece di 9,7 :wink: ce lo vedi quel cesso dare 2 secondi alla 320d da 163cv nello 0/100?
come dice Andras.. inizia a capovolgere il "6" e poi ci siamo... fatta la tara.. tutto torna ma dove vuole andare la jaguar con un 2.2 da 152cv? ma da quant'è che è uscita sta motorizzazione?
Che stronzata!Quello è il motore della Mondeo. Su "Auto" fu provata la wagon che fece segnare 9"28.La 320d nn trema nemmeno con i 2.7MB, figuriamoci con un 152cv Ford che nemmeno montato sulla Ka farebbe i tempi di un grande 3.0 diesel
Re: 2.2 da 152cv .... trema 3er QUESTA E' PROPRIO UNA CA... UNA VERA CAZZA... UNA GRANDE, GIGANTESCA, STREPITOSA CAZZAAAATAAAAAAAAAA!!
Dal sito ufficiale Jaguar uk : Performance The new 155PS engine gives X-TYPE customers the choice of a premium diesel with high performance and refinement in equal measure. With torque peaking on overboost at a solid 400Nm, the 2.2 litre engine delivers an ideal combination of effortless cruising power and rapid acceleration. Taking 50-75mph (80 -120kph) acceleration in 4th gear as an example, the X-TYPE 2.2 is timed at 6.7 seconds and with 0-62 mph (0-100 kph) reached in a brisk 8.9 seconds and a top speed of 137 mph (220 kph), in the saloon, outstanding power and overtaking ability are guaranteed. La 320 può dormire sonni tranquilli
Può anche nn svegliarsi x niente, nn è certo la Jaguar ke può impensierire la 320d......anche se ci penso meglio, nn trovo una rivale degna!!!
dai non ti incazzare, DJ! è il manuale delle giovani marmotte che ha scritto un dato sbagliato sullo 0/100 (perchè NON può essere una rivista di particolare "grido".......un tempo del genere NON lo fanno i 3 litri commonrail BMW, figurarsi quella merdaccia della X-Type......che oltretutto pesa come una vacca gravida ) Vai tranquo che la X ci resta MOLTO dietro Ossia dal 320d becca una bella pera (leggi un secondo pieno) nello 0/100 :wink:
Capitano ogni tanto gli errori di stampa, ma se leggo ke la F430 da 0a100 fa 5"6 non ci credo o no?!E poi nn è credibile che la X Type faccia solo 6"7 e si "fermi" a 220km/h