certo che è concesso...non siamo neancora in dittatura io ho un'automatico ma ho il 3000 non rinuncerei mai all'automatico...viaggio molto x lavoro ed è proprio una comodita...sopratutto in coda...certe volte rimpiango il manuale...ma su un'anno sono talmente poche le volte... :wink:
Era per dire... Non che non si possa chiedere ma mi sa che te ai campionati del mondo di seghe mentali arrivi in finale sicuro. PS: è una battuta.
cmq il 2.0 diesel va meglio del 2.0 benzina ...... li ho provati tutti e 2 e nn ci sono paragoni ....
Io c'è l'ho e finora (7500km) sono contento, è davvero una gran bella comodità...l'unica cosa che ad esempio se arrivi ad una rotonda (in drive)un pò deciso e poi "apri" x uscire veloce mi sembra un pò lento nel "cercare" la marcia giusta....a me da questa impressione x il resto tutto ok!
approposito sapete che il cambio automatico è un autoadattivo...cioè si adatta al vostro stile di guida;se poi lo mettete in S e poi ripassate in D l'autoadattività che aveva imparato si azzera e ricomincia ad riadattarsi alla guida... :wink:
si me l'ha detto il capofficina del mio concessionario...se no sai ke palle...si autoadattiva fin che è in rodaggio e cosicchè diventa un cambio "musso"