quoto anch'io..........................però credo che il 2.0d continuerà a vendere un botto e di 325d per strada se ne vedranno ben poche.........
sicuramente gimax...ma i 320 sono molto svalutati...essendocene molti,quando la vai a dar dentro te la valutano sempre meno che una normale quotazione...motivo:ti diranno xke ne sono pieni...:wink:
sei sicuro uriel............... io quando ho dato indietro la mia e46 320d( era già uscita da più di 3 mesi la e90,e ti assicuro che sul mercato di e46 usate ne trovavi quante volevi ) ho spuntato 1200 euro in più della valutazione piena di quattroruote...................
più aggiornano meno tiene il valore dell'usato più ne ritirano in permuta per vendere le aggiornate in concomitanza con la loro uscita sul mercato
quoto........................la mia affermazione era ironica,capisco benissimo la politica commerciale abominevole adottata dalle varie case...................però penso a chi magari ha speso più di 50000 euro in un 530i due anni fà circa e che si ritrova sul mercato tra pochi mesi la sua stessa macchina con ben 41 puledri in più................
beh qual'è il problema? saranno felici di ritirargliela e valutargliela 25.000€ per dargli quella nuova, naturalmente a prezzo PIENO