Bhe genova ci puo stare ne ho fatta io di strada x la mia...bella si, ha prezzo e pochi km deve solo togliersi il dubbio se la vuole manuale o automatica direi e prende un indirizzamento piu deciso. Notavo la targa: fb del 2010? Importazione? Multiproprietario?
Le sensazioni al contrario van evitate. Io avevo provato la 23i auto ed era morta per i miei gusti, pure la 30i auto, 30i manuali non ne trovavo ed ho preso la 23i manuale. Ma le sensazioni di un breve giro non sono l'esperienza di anni, con il senno di poi avrei preso solo 30i manuale aspettando di trovarla. Più avanti con prezzi più bassi in assoluto avrei preso solo ed unicamente 35i. La z4 é bella ma pesante, nel misto non ha minimamente telaio e prestazioni di una mx5 che è superiore in tutto per la guida. Una mx5 2.0 sul dritto va come una 23i per prestazioni pur con meno cv, pesa 500kg in meno. Quindi se uno ama le prestazioni deve puntare a non meno di 250cv sulla z4 o se ne pente. Se non ama guidare veloce poi può scegliere come meglio crede
Ok per il bollo, sono 50cv in più, ma per il discorso assicurazione non è detto che il 3.0 ti costi di più del 2.5. Prova a fare un preventivo, giusto per curiosità. Perchè il 3.0 dalla sua ha il mantenere il prezzo meglio, essendo più rara. Come consumi sono pressochè identici. Se la differenza sta solo nel bollo potrebbe rientrare nel tuo budget, soprattutto ne guadagneresti in valutazione futura.
Non proprio, il peso influisce e la 30i con piu' cv sposta meglio la massa dovendo tirar meno le marce, quindi si finisce per consumare meno. Con piu' cv la 30i e' piu' fattile con cambio automatico anche se il 6 marce e' meno veloce del nuovo 8 marce montato sulle 4 cilindri turbo.
Si Avevo visto questa. Privato, manuale, 22700, 40k km. Se mai cercheranno una Z4 in futuro, cercheranno una cosa simile a questa. https://www.autoscout24.it/annunci/...af19663-944e-003a-e053-e250040a56be?cldtidx=1
E' il solito discorso... Dipende dalle esigenze. Se quello che vende non ha fretta ed e' ben cosciente che in Italia ce ne sono solo due in vendita con questo motore, sticazzi. E si, i cerchi sono bruttini forte.
Ahaha tu vuoi vincere facile a postargli questa foto? Ma lo vedresti gia' cosi' per la bianchina interni rossi o per la neve che c'e' dietro come e' da lui a firenze? Adesso a computer vedo bene le foto di quella bianca proposta da @ChetBaker spoiler orribile...mamma mia che coraggio volerlo montare. Belli i loghi sotto portiera... da un po' che li tengo d'occhio pure io. Senti @mac72 se ti compri quella dell'inserzione lo spoiler non te lo compro non mi piace ma i loghini se a te non piacciono li prenderei io.
I cerchi son da 17, magari ha su le invernali, ma si vendono o si tengono per le invernali. Pochi km e 30i, ma immatricolata 2011? Importata? Cambio targa? Giacenza di magazzino fine serie?
eh ma se ci devi investire altri 2 mila euro tra cerchi (non originali) e gomme, il prezzo sale ancora.
Gomme premium e cerchi buoni. Recupera un 3/400euro da cerchi e gomme attuali. Poi puoi prendere cerchi replica e gomme di qualita' media, o trovare un set cerchi + gomme da 18 o 19 usati a meno.
La Mazda mx5 è molto carina ma non ha la presenza e la consistenza della Z4! Spoiler da buttare subito come da eliminare subito la livrea rubentina... Concordo su tutta la linea! Cerchi osceni ma la macchina sembrerebbe molto bella, oltretutto è tutta nera come la mia, soltanto che così è un pochino tristanzuola, con mascherina nera Performance e cerchi a nido d' ape neri, diventerebbe esattamente come la mia, cioè mooolto cattiva, secondo me questa 3.0 è quella che più merita!
Per il discorso cambio, visto che sono stato chiamato in causa, ognuno ha ovviamente le proprie sensazioni. Io mi sono trovato d’accordo con quello che diceva Ice, poi sul termine sfrizionamento possiamo discutere.. Ho provato per poco una z4 23i automatica e non mi aveva entusiasmato, solito cambio automatico che mi ricordava la vecchia 330d, non che la macchina fosse lenta, ma quando ho provato la 23i manuale che poi ho comprato non ho avuto dubbi, mi sono trovato subito molto meglio, sentire il motore sempre in tiro e poi l’accoppiata cambio fruizione mi sono proprio piaciuti. l’8 marce per esempio l’ho provato su una “sportivissima” x3 20d, mi è sembrato molto diverso e più veloce rispetto al vecchio, quasi divertente in sport nonostante la macchina.. Detto questo è tutto molto soggettivo, io avendo la 23i manuale non posso che consigliare, a mio gusto, questa configurazione che -per me- è la migliore.
Bravo.. questo e' il punto se non vogliamo usare il termine cmq sbagliato sfrizionamento che ho usato io: sempre in tiro! Col 6m e' fermo a 'pensare', con l'8m velocissimo a cambiare. E ti da' soddisfazione! Per questo penso anche io che una 23i dell'epoca sia davvero ottima e bella col manuale. Poi ci sono i patiti sportivi e quelli per forza dell'automatico guai sentirne parlare.
Al contrario tutto nero mi esalta poco, meglio griglie e cornici bocche laterali grigio chiaro come sulla 35i