BMW Z4 E89 - 2.0 V 2.3 | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog
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BMW Z4 E89 2.0 V 2.3

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da mac72, 28 Febbraio 2018.

  1. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Assolutamente, altrimenti non entri nel Valhalla :mrgreen:
     
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.864
    7.139
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    e palpebre :razz:
     
  3. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.071
    20.637
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Tu ci scherzi, ma quell'orrendezza la commercializzano pure :mumble
    [​IMG]
     
  4. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    La e89 le ha di serie, guardate meglio il fanale
     
  5. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.864
    7.139
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    nnnnnnnaaaaaaaaaaaaaa
     
  6. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.071
    20.637
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    E per fare la figura del pavone davanti ai bar della Manila bene, anche in carbon look
    [​IMG]
     
  7. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.864
    7.139
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    pensa che stavo benissimo senza saperlo :lol:
     
  8. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Bastano quelle che ha gia' di serie con vetro satinato ;)
     
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  9. lluke79

    lluke79 Secondo Pilota

    547
    45
    8 Novembre 2009
    Reputazione:
    36.449
    Abarth 124 Spider; ex Z4 E89 23i
    Parere personale, le uniche modifiche che migliorano la z4 a livello estetico sono molle ribassate e antenna corta, per il resto io sono un cultore dell’auto stock, cerchi compresi. Alettoni, palpebre, minigonne su una e89 non le digerisco proprio!
     
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  10. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

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    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Anche secondo me. Sono più flessibile sui cerchi ma con in gamma i 296 non c’è storia.
     
  11. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.576
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Mamma mia, non c'è limite all' orrore!:eek:>:>
    Concordo!
    Molto belli i 296 ma fragili, mi piacciono molto pure quelli da 18 a raggi incrociati, i miei ex che aveva pure Labrie.it ed i miei attuali Barracuda Karizzma con stammi Bmw
    Guarda, se la dovessi ricomprare, la prenderei manuale a prescindere dal tipo di cambio, perché ho scoperto che preferisco gestire da solo la frizione, però del 6m mi accontento e ti assicuro che sapendolo gestire, è un bell' accontentarsi!;)
    Vabbè ma sono gusti personali, quindi soggettivi...;)
     
  12. lluke79

    lluke79 Secondo Pilota

    547
    45
    8 Novembre 2009
    Reputazione:
    36.449
    Abarth 124 Spider; ex Z4 E89 23i
    Secondo me sono l’unico a cui non piacciono tanto i 296, il top sono i 326m ma deve essere completa di pack (non solo paraurti per il discorso che dicevo prima )
    Oppure i 313 performance.

    I tuoi ex adesso li monta la mia e a casa ho le scatole dei tuoi barracuda :biggrin:
     
  13. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.576
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  14. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Sull'antenna e' vero.... sarebbe da metter piu' corta... ma poi prende bene ugualmente o cala la ricez segnale? Serve solo per l'antenna dell'autoradio o ci hanno collegato anche altri segnali? Gps? Ricezioni aggiornamento con centrale bmw?
     
  15. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Sicuramente se cerchi una guida sportiva magari in pista (ma non intendo dire che sportiva e' solo pista!) il manuale e' meglio. Non ci piove. Essendo che al giorno d'oggi schumacher meno lo fai e meglio e' per tanti motivi di multe velox, punti, eventuale carcere se la fai grossa etc etc etc e' meglio usarla poco in sportiva e star tranquilli da passeggio o giusto qualche accelleratina in ripresa da sorpasso sperando nessuno di blu ti veda: e qui ti scatta la comodita' del cambio automatico! Ma e' tanto bello passeggiare in automatico... ti rilassa, non ti preoccupi di nulla.... E poi (parlo per me!) tanto la zetina in pista non gliela porto. Ho visto con la e36... le stressi da morire!
     
  16. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Ovvio, ci son molte preferenze e ognuno ha la sua, ci son casi in cui alcune cose piacciono a tutti o nessuno, poi dipende dal carattere della persona, chi e' insicuro si fara' influenzare dal parere altrui, chi ha un carattere piu' deciso pensera' prima di tutto ad allestire la macchina come piace a lui indipendentemente dal giudizio altrui ;)

    Prende benissimo la radio, mai avuto problemi con antenna corta su nessuna auto.
     
  17. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    La z4 ha una notevole tenuta sui curvoni veloci in appoggio dove raggiunge velocita' molto alte grazie alla gommatura, preferibilmente con gomme 19 che con spalla piu' bassa e rigida hanno meno deriva e van prima in appoggio, ma van cambiate almeno le molle di serie che son davvero pessime anche in situazioni di emergenza peggiorando anche la frenata.
    Quando pero' la porti sul misto stretto vedi subito il suo limite se cerchi di tenere una guida dinamica, il peso eccessivo si sente molto nei trasferimenti di carico e non ha il tempo di prendere il giusto grip con le gomme, oltre ad aver un posteriore che tende a scodare dove vuole per il peso.
    E' una gt stradale, in pista va bene per un giretto amatoriale ma non pensare di farci sessioni di pista serie, per prima cosa van subito in crisi i freni.
    Dei cerchi di serie gli unici che metterei sono i 19 M, ma essendo molto aperti hanno un pessimo effetto estetico con i freni di serie con dischi troppo piccoli.
    Quindi sarebbe meglio optare per cerchi piu' chiusi, per la mia avevo preso cerchi con raggi stile nido d'ape che permettono un buon passaggio d'aria ma non lasciano troppo visibili i freni, non quanto i cerchi M sicuramente.
    In una trasmissione americana dove customizzano le auto han messo cerchi da 21 su una camaro odierna, era penosa a vedersi con dei dischi freno che sembravano quelli della panda su cerchi cosi' aperti e di grosso diametro.
     
  18. iceoair

    iceoair Guest

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    0
    Se dovevo farci pista seria magari prendevo la 35i no? ;)
    Dove vuoi andare con le altre.... si ok il giretto turistico.. non sono da pista pacifico.
     
  19. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.543
    23.399
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    La vende anche BMW. Pochi euro.
     
  20. cristiano71

    cristiano71 Collaudatore

    393
    24
    9 Dicembre 2013
    Reputazione:
    51.217
    BMW Z4 23i - MINI COUNTRYMAN ONE D
    Ma dai.... ti ricordo che la 23i.... sfrizionando....in accelerazione....è più rapida della 20i quindi questo sfrizionamento è tutta un'impressione ammesso che ci sia perchè il risultato è ben diverso.
    Cristiano
     
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