Nonel senso che l'avevo considerata come acquisto, ma è troppo piccola Il secondo ragionamento non l'ho capito (scusami ma mi capita; complice l'ignoranza e la poca attenzione nella lettura): vuoi intendere che Elise e Speedster sono la stessa auto?
praticamente si,stesso telaio, stesso schema sospensivo. cambiano il motore ed i pannelli della carrozzeria.
Ah OKay quindi li vale i 22-25.000 euro richiesti su autoscout per un usato (c'è anche scritto che è stata fatta in meno di duemila esemplari) ?
Se li valga o meno non è dato saperlo, il prezzo richiesto per un'auto dipende dal mercato, una cosa è certa, a quel prezzo se cerchi uno strumento affilato anche per la pista, trovi poco :wink:
Ahahahahhaha....in effetti! Cmq (e qui il mio amico Twin Spark mi quoterà sicuro)....gran bei tempi gl'anni 80/90 con tutte queste bombe Turbo 2.0.....:wink:
Mi ricordo quanto andava la Fiat coupé Turbo 20V in seconda faceva 110/120 km/h forse anche più se non ricordo male. Il contachilometri quando eri in seconda o terza saliva su tanto quanto il contagiri... Senza antipattinamento in terza in accellerazione le ruote pattinavano Una macchina da 250 km/h effettivi peccato solo fosse costruita su base della Tipo se non erro Chris Bangle l'aveva disegnata vero?
Pianale tipo,da originale aveva un pò il culo ballerino ma andava davvero forte,seconda 120, terza + di 180, quarta quasi 240....starei a parlarvi ore visto ke praticamente amo quell'auto,ne ho appena venduta una..... Cmq si c'era la mano di Bangle e si vede
:wink: scrivevano.. " da 0 a 100 tutte in circa 6.5s ma la coupe arriva al limite dei 180 in 19.4, contro i 21.3 di boxter e 22.4 del tt" per non parlare della ripresa. Dava oltre 3 secondi nel 70-120 al tt.. " scendo dalla tt e l'impressione è che il turbo italiano sia più cattivo di quello tedesco pur avendo i rapporti più lunghi" da 4R 02/1999 - ormai lo so a memoria!
Nella prova di 4R scrivevano "la linea disegnata da Cris Bangle, quando usci nel 94 fece scalpore" :wink:
opel GT.. 2.0 turbo da 262 o 265 cavalli.. ce l'ha un mio caro amico.. centralinata e portata a 300 cavalli.. un vero mostro!