Bene, stamattina ho lasciato l'auto in officina per il 2° tagliando, l'auto ha circa 54.000Km, mancavano ancora 4.000km allo scadere del service ma visto che il BC mi segnalava la sostituzione delle pastiglie freno sia anteriori che posteriori ho preferito anticipare, anche perché avendo il programma Essential fino ad 80.000Km, vorrei sfruttarlo fino all'ultima "goccia" quindi me ne frego dei 4.000km residui Poi vi aggiorno sull'avanzamento dei lavori in quanto devono sistemarmi un'avaria alla telecamera posteriore, al tettino panoramico, sostituire parte del volante che si è spellata (lato volume autoradio)e riprogrammare tutto all'ultima versione per un problema all'interfaccia USB per l'iPod. Pastiglie freni a parte, il resto lo paga tutto mamma BMW, comunque vi aggiorno sul costo delle pastiglie quando la ritirerò.
Sicuro che siamo alla 12? Io ho la 27 o 28, forse è la 32 l'ultima. Comunque io di cambiamenti ne vedrò diversi, a partire dal TMC, poi il resto lo vedrò quando me la ridanno, Mercoledì (forse) :wink:
Non sono sicurissimo ma so che Carlox6 ha l'appuntamento per installare l'ultima e volevo capire se ne valeva la pena.:wink:
.....spesso e volentieri fanno solo la parte del navigatore e altre cosette che non centrano col cambio e motore:wink:
Carlo penso che faccia un aggiornamento generale ma comunque a me interessava sapere se cambia qualcosa nela parte grafica del navi:wink: