già.. ieri sera mi trovavo a dover "lottare" ( ) con l'acquaplaning in partenza ai semafori da quanta pioggia scendeva... BUAHAHAHAHAHHA!!!!! presto... so ke mi mancherà tutto sto grip... specie con le prime innevate
Se leggi bene la mia risposta precedente capirai bene che ho detto che in montagna sul misto stretto la STI ha la meglio. Poi non è mica colpa se il tipo della STI ha voluto provare sul dritto! Dopo i 70Km/h la STI diventava sempre più piccola dal retrovisore...è la realtà, ma da fermo lo avevo affianco in prima e seconda.
Sigh Sigh me ne sono accorto ieri pioveva da morire a tornardo da L'Aquila e ho fatto le Marmore a passo da omino...... però rimango dell'idea di aver fatto la scelta giusta w la bmw.....
eh già... mi mancherà tutta sta TRAZIONE ... partire come una fionda con la macchina intraversata di 30° e un beeeepbeeeeep ke continua a suonare...
beh dai non esagerare.. sempre più piccola.. ...na visita oculistica magari ...apparte gli skerzi.... quant'è durato sto "sparo" ??.. 8 kilometri ? o 200metri ?? :question: