si c'è molta differenza... ma se trovi brutta la impreza non puoi dire che la delta è bella... è affascinante al massimo.. ma è una scatola!
Concordo a pieno.... penso di poter essere di parte in quanto fino a poco tempo fa avevo una Subaru Impreza STi my '02 per capirci quella con i fari tondi ma di motore uguale alla 2005 con qualche modifichina...in autostrada e vero sopra a certe velocità sia m3 che porche mi davano da fare però nel misto stretto avevo il tempo di scendere dalla macchina ordinare il caffe ed aspettare al banco i miei amici con i porche e m3.... La subaru è un gran mezzo tecnicamente ma esteticamente e negli interni perde molto infatti ecco perchè sono passato alla BMW.... Però non mi permetterei mai di parlare male di un M£ o di una STi alla fine sono macchine troppo differenti.......
...primo motivo...se vai in disco con la subby te la fanno mettere nel parco secondo motivo la figa non ci sale sù e resti soletto
sono concetti diversi... la macchina è una passione mia e deve piacere a me, non mi serve ne per fare il figo davanti ai locali ne per attirare le gnocche...
E questo è un valido motivo per chiedere a voi stessi quanto "sfigati" siete. Non voglio offendere nessuno, ma se vi serve la macchina per trombare, siete messi molto bene.
x me oltre le prestazioni ci deve essere la bellezza e lo stile della macchina. Poi se piace anche alle gnocche prendi 2 piccioni con una fava
la macchina deve prima piacere a me. Sicuramente sulle tope macchina stile carrera fa più presa, ma a me piacciono le bmw e quindi.... :mad: :mad:
quoto questa frase e ci tolgo anche il "prima"... se alle gnocche non piace me ne frega un cazzo, se vogliono salire bene se no liberissime di andare in macchina con qualcun altro... mi sentirei decisamente messo male se una salisse con me solo per la macchina
SAPPIAMO TUTTI CHE LA MACCHINA FUNGE SOLO DA PRIMO IMPATTO CON LE FIGHE...MA POI SE SEI UNA TESTA DI MINCHIA MANCO CON LA FERRARI PUOI RIMORCHIARLA, ALMENO CHE NON VUOI FARE SOLO IL TAXISTA PER LORO E PAGARLE DA BERE IN DISCO COME FANNO TANTI SCEMI. IO MI FACCIO FARE UN PRECONTRATTO SCRITTO PRIMA DI FARLE SALIRE la carrera ha 2 posti e gli altri son finti...meglio L' M3...potrebbe uscir fuori un menage ps: però con la carrera su cucca di più
Forse mi sono espresso male.....di quello che può pensare la gente non me ne frega niente.... e soltanto che salendo su una STi ti affascina la tecnica dell'auto su un BMW l'eleganza e la comodità e siccome ultimamente ho prese diverse multe per velocità e ogni volta che mi fermavano mi chiedevano è orignale? apra il motore? che sono tutti questi tubi colorati? siamo sicuri che è originale? alla fine ti rompi i coglio*i......spelciamente se hai qualcuno in macchina rischiando di fare la figura del tamaro....... Questo è quello che volevo dire.... P.S. si nel parco davanti le discoteche mi ci facevano andare ma per fare 2 numeri e............ considera che sono + le ragazze che mi chiedevano di fare un giro che i ragazzi......
straquotone cmq la sti è un auto bastardissima x la partenza, tentando l "omicidio" della frizione si puo scendere sotto i 5 secondi nel 0-100, cannando il regime giri se ne prendono ance 6,5 - 7 che è un enorme differenza ma non è un auto sa sparo con l awd, il godimento arriva nel "attacco alle curve" e se un giorno avro un garage con un due posti auto una STI la caccio dentro, la sua trazione AWD è assolutamente una cosa fantastica, neve a filo minigonne e sempre avanti come un caterpillar !!! PAURAAAA riguardo allo sparo con l m3.. mmmh ho qualche riserva
non posso ke partecipare.. ma mi limito a rispondere così: quoto nemis ke l'STi non è un'auto da sparo.. ... a meno che non si voglia macinare la frizione... son 2 auto troppo diverse.. e sottolineo TROPPO DIVERSE vorrei solo aver qui un'M3 per le mie stradine.. sulla neve poi.... n'altro mondo.. nemis lo sa benissimo visto ke i PARAGONI van fatti a 360° e non solo a vantaggio di una o dell'altra... sul dritto non dico niente.. :) M3 rulez....