Vi ricordate il tipo con la Subaru STI? allora...io adesso ho cambiato il terminale e lui nel frattempo gli ha messo alla sua STI lo scarico completo il filtro cda diretto e non sò quale altra cosa (dicendo di aver preso una 30 di cv). rifacciamo una sfida sia da fermo che dalla seconda marcia x ben 4 volte perchè lui non era convinto. RISULTATO: Le ha prese sia da fermo che dalla seconda marcia Però devo dire che da fermo perchè pattinavo con la prima,fino a metà della seconda marcia mi stava affianco...poi lo salutato alla grande mo sta facendo altre modifiche e riproveremo ha detto che finchè non riesce a passarmi si metterà ad elaborare la sua STI io invece se mi vedo alle strette....ci metto il volumetrico quel pirla del cameraman ha sbagliato a pigiare il tasto della digitale x fare il video....avevamo fatto anche quello ma non si vede un caxxo!!
Re: 2° ROUND: M3 vs Subaru STI 2005 Un mito! Occhio che quando comunia a passare la soglia dei 320 CV diventa dura....
cmq la cosa che mi preoccupa e che il tipo ha fatto x la seconda volta una figura di cacca con gli amici... ...adesso lo vedo molto agguerrito....tant'è che mi ha detto che finchè non mi passa farà sempre modifiche alla sua subaru se mi passerà...dove posso prendere il volumetrico x l'M3?
ho recuperato un solo filmato partendo dalla 2° marcia, gli altri non li ha registrati il pirla del cameraman. non si vede un caxxo....ma giusto i fanali dell'Sti che scompaiono dietro http://www.internetcaffe.info/M3_VIDEO/M3vsSTI.wmv ho licenziato il cameraman...adesso farà il facchino x me
Questo filmato è un pezzo di storia! Il problema è che non si capisce se è uno sparo fra auto oppure vi trovate ai campionati italiani delle scoreggie...
Non ti serve il volumetrico per tenertelo ancora dietro, la sua è una STi 03 o 04? Se si mi pare abbia le semislick come gomme di serie, mettile anche tu (4 advan senza andare a cercare le pilot cup), vedrai che per starti almeno alla pari dovrà di nuovo andare a farla modificare e tu hai speso molto meno di lui! Se poi torna di nuovo, puoi sempre trasformare la tua in una CSL!...
si è una 04 ed ha la semislick...ma cosa c'entra con le prestazioni? lo sparo lo facciamo sul dritto...
bMw POWER! Non ditemi ste cose che mi fanno godere sono EuropeanFan. Se anche una skoda battesse una jap sarei felice lo stesso. Noi pensiamo loro copiano..bene..ma copiano!