Ciao a tutti! Poiché all'ultimo appuntamento siamo potuti stare poco poichè era dopo cena e quasi tutte le foto sono venute male dal momento che era sera/notte, propongo (come stavamo dicendo a fine serata) di incontrarci una domenica (o un sabato -potremmo fare anche giovedì 2 giugno se non avete impegni-) prima di pranzo per un aperitivo oppure dopo pranzo per fare quattro chiacchiere, a seguire una bozza dei programmi (quando rispondete scrivete anche se preferite prima o dopo pranzo!): p.s: uppo le foto dell'altra sera appena arrivo a casa (mando il link in pm)! Versione 1 (PRIMA di pranzo): - h11:35 ritrovo presso il parcheggio del centro commerciale Anagnina (a fianco ad IKEA), lato via Tuscolana, non via Anagnina, metto 2 foto qui sotto per fugare ogni eventuale dubbio: http://img833.imageshack.us/img833/663/img8321d.jpg http://img94.imageshack.us/img94/3241/img8324a.jpg - h11:45 foto di rito, più varie ed eventuali; - h12:25 trenino di Z (e relativi zetisti :wink: ) fino alla vicina Cinecittà - h12:45 a seguire visita guidata (gratis) e 15’ di shopping libero al centro commerciale Cinecittà 2* in alternativa: h 12:25 drift libero e prova freni/ABS e altro (a Vs rischio e pericolo ovviamente) presso il parcheggio del centro commerciale Anagnina, a seguire spostamento presso Cinecittà 2* h12:55 trenino di Z (e relativi zetisti :wink: ) e 15' di shopping libero (come sopra). - h13:15 aperitivo in loco; - h13:15 saluti finali. Versione 2 (DOPO pranzo): - ritrovo presso il parcheggio del centro commerciale Anagnina (a fianco ad IKEA), lato via Tuscolana, non via Anagnina, metto 2 foto qui sotto per fugare ogni eventuale dubbio: http://img833.imageshack.us/img833/663/img8321d.jpg http://img94.imageshack.us/img94/3241/img8324a.jpg - foto di rito, più varie ed eventuali; - trenino di Z (e relativi zetisti :wink:) fino alla vicina Cinecittà - a seguire visita agli studios cinematografici* (ingresso 10 euro circa) più famosi d’Italia (per chi lo desidera) oppure visita "guidata" (gratis), infine 30’ di shopping libero al centro commerciale Cinecittà 2* - h18:30 aperitivo in loco e chicchierata a ruota libera; - h19:20 saluti finali. N.B: orari non definitivi; la versione 2 si puo' fare anke dopo cena se vogliamo fare il 1 giugno ke tanto il 2 non si lavora e ci possiamo alzare piu' tardi del solito.. Fatemi sapere se preferite il 2 giugno oppure un altra data (visto il bel tempo potremmo anche andare al mare come suggerito da Valex -anke verso sperlonga/sabaudia ke rimane + comodo per muse-)! LEGENDA * = non sappiamo se apre domenica / festivi EDIT: vi ho mandato il link con le foto (e il video) dell'altra volta -non lo metto qui xchè alcune targhe non le ho tolte.. era troppo lungo e poi le foto perdevano in qualità xkè nn ho pshop - p.s: scusate ma è un periodo ke sono impegnatissimo tra lavoro, fisioterapia, ragazza, ecc.... (infatti come avete notato non stò quasi piu' nemmeno sul forum... )
scusate l'intrusione.... dal sito : Cinecittàdue.com domenica è aperto mentre il 2 giugno no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao, penso ke x il 2 ormai niente in generale di domenica (o sabato) preferiresti la versione 1 o 2? come sopra, non sappiamo se si farà il 2 (anzi quasi sicuramente no -anke perchè è domani...-)
ciao ragazzi io non penso di esserci causa esami universitari, sto facendo le chiuse come al solito mi sono ridotto all' ultimo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho sentito anche enrico (kimi88) su fb e aspettiamo che finisci sti esami e poi si organizza bellaaaaaaaaa
non sei l'unico a ridursi all'ultimo! solo che io i chiusoni non sono mai riuscito a farli! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hm ok.. prossimo esame quando? cmq auguri! vedrai ke se studi andrà tutto bene! :wink: valè quando sarebbe piu' o meno quindi? metà luglio? kiediglielo se ancora non lo sai, così organizziamo una cosa carina! p.s: intanto scrivete tutti quale versione preferite oppure proponete alternative, bella!
io avrei un esame verso metà luglio, 11-12 luglio credo. ma se si tratta di un raduno serale non ho grandi problemi!
troppo gentili! soltanto che io penso di liberarmi per i primi di agosto perchè fino alla fine di luglio sto bello incasinato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi dispiace farvi slittare cosi tanto la data
tranquillo! Al massimo ora organizziamo e poi ne facciamo 1 altro anke ad agosto :wink: (anke perchè per quel periodo molti partiranno quindi non so' in quanti ci saranno... ). p.s: intanto votate tutti quale versione preferite e perché o proponete ideealternative, ciao!