Ciao a tutti, come per l' altra volta penso di nn poterci essere dato che lavoro e in pausa pranzo (12e30 - 15) nn riesco a partire da monza e tornare in tempo. Speravo che si potesse fare anche una domenica magari prossimamente
Anch'io non posso...devo andare a scuola fino alle 13...se si facesse una domenica prima o poi verrò anch'io!!!
signori, CI SONO anche io alla pizzata l' idea di ste è piaciuta al mio capo hehehehe tenetemi aggiornato ciauuuuu
ragazzi lo dico per l'ultima volta.. poi non voglio sentire alal piazzta dire azz mi sono dimenticato.. non lo sapevo.. per volesse fare lo sblocco del dvd contatti smercky e invitatelo alla pizzata chi vuole gli angels bianchi o i led interni contatti devilsnake cosi alla pizzata ve li porta
beh nemmeno io vi conosco, e visto che mi avete confortato molto quando aspettavo la X1 mi farebbe piacere conoscervi. anche quando ho fatto il raduno con la gente con cui gioco online al PC nn conoscevo nessuno xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La possibilità di vedere i DVD anche in movimento.. Per motivi di sicurezza questa funzione viene bloccata da BMW, appena ti muovi rimane solo l'audio..
ragazzi sarò pignolo ma voglio essere sicuro arriviate senza problemi alla pizzeria.. ci sarebbe un posto dove ci possiamo incontrare.. usciti dal casello girate a dx superate un cavalcavia, alla rotonda sempre diritto dopo poche centinaia di metri c'è un distributore.. sempre diritto e dopo 100mt sulla destra lungo la strada c'è spazio per fermarsi.. ci si potrebbe trovare lì per chi non arriva da solo in pizzeria.. tra l'altro è lungo la strada per arrivarci e quindi più comodo del macdonals che implicherebbe una deviazione sul percorso vi metto una foto cosi capite meglio:-) cosa non faccio per voi