bene stefano magari se come spero sono molti utenti a volerlo fare potresti unirti a noi come ti avevo detto in pm:wink:
comunicazione per tutti gli amici della zona.. da fonte quasi certa: a metà ottobre esce l’ ordinanza sull’ obbligatorietà degli pneumatici invernali su Milano e provincia magari non è vero ma se dovete prenderli meglio se anticipate o troverete prezzi gonfiati e gommisti pieni per poi montarle piccolo regalo per gli amici lumbard che spero di avervi fatto:wink: se poi non sarà così avete solo anticipato di un mese..
Può essere utile anche per chi non è milanese ma passa spesso da Milano.. Per curiosità, il fatto che esca l'ordinanza a metà ottobre vuol dire che da quel giorno saranno obbligatorie oppure, cosa secondo me probabile, entra in vigore qualche settimana dopo? Se entra in vigore subito arriveremo tutti alla pizzata con le invernali!
no gio dirà che dopo una certa data si dovranno mettere come capitato l'anno passato per como e provincia..cmq è dura in italia far capire che le gomme termiche non vanno messe solo per la neve ma per sicurezza quando si scende sotto una certa temperatura.. vedi austria.. ma come al solito noi arriviamo sempre dopo..cintura di sicurezza insegna.. in america uscivano auto che se non mettevi la cintura non partivano quì in itala a napoli facevano le magliette con la cintura disegnata sopra per non prendere la multa..come se così fregavi il vigile e non la tua vita...
Le fanno ancora! Comunque concordo su tutto.. Pensa che molti dicono che sono soldi buttati.. Senza pensare che si usano comunque solo 4 pneumatici alla volta.. Quelli fermi non si consumano mica..
Esatto: al posto di fare 30000km con un treno, se ne fanno 60000km con due, cioè non cambia nulla e si viaggia più tranquilli! Ma poi ho visto auto che a luglio avevano sotto le invernali... Ma la gente a cosa pensa?
per festeggiare i suoi 50mila km la mia Croma ha voluto i 18 sui 16" originali ho già montato le snow :wink:
E metti che fosse vero, io che sono di passaggio non posso circolare e quindi nemmeno venire alla pizzata
ragazzi oggi sono andato a vedere se era aperto per capire che prezzo ci fà.. non c'era nessuno ma erano le 17...il parcheggio cmq è enorme e tranquillo cosi possiamo mettere bene in fila tutte le x1.. solo una raccomandazione per arrivarci fate il percorso che vi ho indicato perchè probabilmente il navigatore ve ne fà fare uno più corto e veloce ma con la strada un pò stretta.. e poi ocio a ripsettare i limiti una volta fuori dal casello.. a volte mettono gli autovelox mobili dove c'è il 50 e il 70 km orari
Infatti a me il navi dice di uscire a Bereguardo-Pavia Nord. Faro' come dici tu. Ma non dovevamo vederci tutti al casello?
no uscite al casello di BINASCO come l'altra volta.. possiamo anche vederci li a un certo orario e fare il trenino sino alla pizzeria:-) vi aggiungo
a te farebbe fare questo .. guarda dov'è binasco.. praticamente poi torni indietro ma la strada è più agevole
C'è un solo problema: l'uscita di Binasco è particolarmente sfortunata in termini di spazio. Non riesce a contenere più di 3/4 macchine