ore 3.06 gioh presente e vi ringrazia ancora tutti x la splendida giornata... essendoci visti di persona magari avete capito che non sono il rompipalle del forum (o forse ne avete avuto la conferma... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie per le foto ste (e non solo per le foto)! Se avete fastweb, dovete attivare l'IP pubblico per poterle scaricare... Se avete problemi ditemelo che vi spiego come si fa... Buonanotte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Stefano, veramente belle le foto, e anche il video che hai caricato e un grazie a tutti voi ix1isti, siete proprio un bel gruppo e spero di esserci al prossimo incontro :wink:
Raga...ho bisogno di un consiglio... Mi sono taggato sulle foto del gruppo su FB, e quindi sono comparse sul mio profilo... La foto di tutte i musi è spettacolare...allora l'ho messa come foto profilo... La cosa negativa è che ho questo "amico" che ogni volta che metto su qualche foto della X1 o, per esempio, quando ho aderito all'evento su FB della pizzata, mandava in PM ai miei amici su FB il link delle foto e dell'evento prendendomi in giro (robe del tipo "ahahaha ma che sfigato")...purtroppo lui non sa che loro sono amici miei e non suoi, e che quindi mi dicono tutto, oppure lo vengo a sapere perché tutti abbiamo le password di tutti per accedere a FB. Ora, poiché IO i 15 anni li ho passati da un pezzo, lascio stare e passo avanti... Mi chiedevo però se è veramente da "sfigati" avere e coltivare una passione per le auto, o forse lo è di più stare sempre attaccato a FB ad aspettare ogni mia singola mossa...
Assolutamente sì... Mi girano solo le palle perché mi ride alle spalle con i miei amici (che a dire la verità lo mandano a caxxxre spesso e volentieri) Io fondamentalmente me ne frego e continuo a seguire con passione il mondo motoristico e il forum, anche perché giornate come quella di ieri sono stupende...
Lascia stare, quale grande passione potra' mai avere sto' tipo da deridere la tua, oppure vai a casa sua e prima gli sfasci il computer e poi i denti.
Eccomi qua! Prima di tutto i miei ringraziamenti a tutti i partecipanti alla pizzata di ieri , è stato un grande piacere rivedere i vecchi (ma non nel senso letterale della parola :wink:) amici della scorsa pizzata come un'altrettanto grande piacere è stato conoscere altri X1isti. Giornate come quella di ieri in cui si può condividere la propria passione o anche semplicemente fare quattro chiacchere con delle grandi persone quali voi siete si dovrebbero organizzare molto spesso. A tal riguardo grazie Stefano per tutto ciò che hai fatto e che stai ancora facendo per rendere la giornata di ieri davvero speciale
Ciao quelli che ho montato io sono questi : http://www.ledworld.it/prodotto-143481/ANGEL-EYES-LAMPADA-LED-H8-BMW-E92-E93-E70-E82-E87dopo-2008.aspx nell'elenco è citata anche la serie 1 direi quindi di si