perfetto, comunque penso di farmi trovare al distributore :wink: è più facile e non ho voglia di capire bene dov'è il ristorante
Ste io domani sono a Torino, poi al ritorno mi fermo dai miei zii a Milano cosi' sabato mi accodo a voi, va bene? Ti chiamo sabato mattina.
Rivedevo la strada su google... Ma una volta girato a dx al casello, non mi pare di scorgere nessuna rotonda fra il casello e il distributore... Cmq è semplice arrivarci...a sinistra e si segue la provinciale,no?
esattamente, rotonde non so se ci sono o meno, magari google maps non è aggiornato, comunque è il distribuote erg che c'è prima della discoteca Just Patrizia
c'è gioh è nuova.. ho fatto il percorso 3 volte per essere sicuro di avervi detto tutto bene:wink:cmq fuori dal casello a dx poi cavalcavia , rotonda e dopo c'è il distributore.. per la pizzeria si prosegue dopo il distributore per qlc km con un pò di curve poi una rotonda e li si và a sx poi sempre diritto ancora per pochi km .. altra rotonda e si và a sx direzione moncucco.. arrivati a moncucco si attraversa il paese e trovate già le indicazioni della pizzeria da ninella alla fine del paese..
Stefano prepara il cartello da tenre in mano (come quelli che si vedono agli arrivi all'aeroporto) con scritto "2°pizzata X1"
Io, e Smercki che sale con me, forse riusciamo ad essere dal distributore verso 11:15.. Se vediamo le X1 ci fermiamo altrimenti proseguiamo fino al ristorante..
Ok Giò....a sabato! Il mio bolide lo riconoscerai sicuramente a un Km: scritta M e scarico doppio da 80!!!!
Ciao gente, per me dipende da che ora riesco ad uscire dal lavoro. di sicuro devo fermarmi a far benzina cmq quando sto all'altezza del casello chiamo Ste e vedo se siete ancora li a domani CIauuuuu