Ragazzi spostiamoci su x1 zone per continuare questa interessante discussione. Non vorrei che i moderatori, giustamente:wink:, ci richiamassero all'ordine! Il tutto anche per dare un pò di ordine alle discussioni
mancano solo pochi giorni e riassumo il tutto vi ho mandato in pm il numero di cellulare altri già lo avevano, se sabato avete problemi chiamatemi.. fuori dal casello di Binasco sulla Milano Genova, girate a destra, passate un cavalcavia dopo c'è una rotonda e andando sempre diritti dopo 100mt circa c'è un distributore di cui vi ho postato la foto, con louis e marco saremo li penso già intorno alle 10:45, spazio per parcheggiare c'è ma in caso subito dopo il distributore c'è c'è una striscia di terreno adiacente alla strada che può ospitare molte auto.. con louis e marco ci facciamo un caffè lì aspettando sino alle 11:30 chi arriva poi ci dirigiamo verso la pizzeria, per arrivarci cmq ho messo bene il percorso in prima pagina.. nel parcheggio della pizzeria c'è posto a volontà e cercheremo di mettere tutte le x1 in fila a spina di pesce magari alternando i colori e tutte con il muso fronte pizzeria per le foto:wink: dovrebbe essere un spettacolo vedere tante x1 in fila, solo una nota dolente siamo in 17 trovate qlcn che venga!!!!al tavolo saremo in 22 più il bimbo di Devil direi bella tavolata stò preparando i segnaposti con il vostro nik e avatar.. li ho stampati tutti e sto facendo i cartoncini, direte a che serve? a sapere chi siamo ci sonosciamo attraverso un nik e non di persona, poi lì vi verrano utili per sapere con chi state parlando:wink: ci fermeremo all'esterno del parcheggio della pizzeria per presentazioni , foto etc sino alle 12:30 poi entriamo e mangiamo credo sia tutto se avete dubbi chiedete pure quì o mandatemi un pm dopo aver mangiato smercki vi farà le varie cosette che avete chiesto e speriamo in una bella giornata con il sole
grazie:wink: ieri mi sono fatto per la terza volta il percorso per sicurezza e mi raccomando rispettate i limiti perchè molte volte mettono gli autovelox i vigili:wink:
biglietti finiti crea, stampa, taglia, incolla,piega, refila controlla la mattina è andata speriamo ora qlcn non rinunci a venire o lo vado a prendere a casa
grazie luois sono ansioso di vedere 17 x1 in flia sabatonon capisco come chi ancora non la possiede non aprofitta di questa cosa per venire io ai tempi avrei fatto carte false