ragazzi la lista è aggiornata tranquilli siamo tutti li di face e passion solo ho fatto prevalere il nik di passion rispetto a quello di facebook cmq molti di voi hanno il mio cell chi ne avesse bisogno mi mandi un pm e lo mando
Erroneamente il mio nome e' comparso piu' di una volta su doodle, cortesemente pu0i rimuovere i nomi miei in piu'? Sono da solo. Grazie.
Ragazzi allora chi intende trovarsi in anticipo rispetto all'ora di pranzo? Io sono di rientro da un lavoro e sicuramente sarò lì già dalle 9,30 - 10,00.
secondo me se la conce salva le impostazioni prima di fare l'up grade non si perde nulla, penso funzioni come con le mappe :wink: direi di fare una lista anche per fare decidere o meno al buon Smercy se venire o no :wink: io sono sicuramente interessato a tutte le funzioni applicabili, chi si aggiunge?
io ho una figlia di 8 anni che viaggia esclusivamente sul sedile del passeggero anteriore (con il riduttore) il dvd sarebbe mooooolto utile, da fermo non serve ad un tubo ..........
Idem io. Sicuramente vorrei far mettere la telecamera posteriore ed ho sentito Ste e forse sarebbe interessato anche lui, ed eventualmente sapere se si potesse, e i costi, x vedere la tv, il Bluetooth e voice control piu' che lo sblocco x i DVD.
Per la telecamera posteriore ci vogliono circa 600 euro e aggiungendo 500 euro si può collegare anche un modulo TV digitale dell'Alpine completo delle antenne amplificate 1100 per la tv originale bmw digitale 600 per il bluetooth originale il voice control solo in concessionaria
Ti ringrazio, la telecamera da circa 600 euro e' quella originale BMW che se l'avessi presa insieme all'auto l'avrei pagata 430? Io la prenderei solamente originale BMW che disegna la traiettoria di sterzo ottimale e sto valutando anche il bluetooth. Eventualmente se decidessi dimmi quando potresti e cosa devo fare. ciao Grazie.
ciao Stefano... c'é ancora tempo x aggiungere un posticino alla pizzata? io vengo in dolce compagnia :wink: