Si perde solo se si fa un aggiornamento totale del software dell'auto, ma viene fatto solo se ci sono malfunzionameni oppure se sostituiscono una centralina, altrimenti no (per intenderci per il semplice tagliando o diagnosi no) perchè occorrono diverse ore
Per il passaggio non sarebbe una cattiva idea, mai salito su una X1, tranne che da fermo per fare lo sblocco Vediamo chi si accoda per lo sblocco...
tipo specchi con chiusura.. io vedrò in futuro come ti dicevo per la telecamera come ti dicevo in pvt
Naturalmente per la chiusura degli specchietti serve avere come optional l'abbattimento automatico degli stessi, giusto?
Ok grazie. Allora se mi aggiornano il navigatore non perdo nulla. giusto? Io ho i sensori anteriori e posteriori e Ste ha menzionato la telecamera posteriore. Mi sai anche in pm dire qualcosa di piu'? ciao!:wink:
Ragazzi vi ricordo per chi fosse interessato per i led degli anelli delle vostre BMW dispongo di una vasta gamma di led per tutte le versioni dalla Serie 1 E87 - serie 5 E39 - serie 5 E60 - serie 6 E63 serie 7 E 65 - X5 E53 e led H8 per tutte le auto tranne le serie di nuova generazione ovvero le F
Quindi per l'aggiornamento software della frizione con la II° versione (richiede una giornata intera) si perde tutto? In particolare per: - Chiusura specchietti esterni direttamente dalla chiave per chi c'è li ha richiudibili elettricamente? - Attivazione conferma sonora in chiusura ed apertura (bip, bip bip) per chi ha l'antifurto originale? - velocità istantanea in digitale sul tachimetro nel riquadro dei consumi/media velocità ?
Ci sarebbe un sito (doodle.com) che crea dei sondaggi, dove ognuno si iscrive e da' la sua disponibilità... Se Stefano vuole, dato che è lui il referente della pizzata, posso provare a fare questo "sondaggio" dove ognuno se vuole si iscrive... EDIT: vabbè ci ho messo un secondo e l'ho fatto! (magari è inutile, ma vabbe...al massimo si cancella) http://www.doodle.com/g5p7r63qqaik9xmw?adminKey=&participantKey= Se vuoi Ste, puoi metterlo anche come prima pagina della discussione così chi vuole si iscrive /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)