bene ragazzi ci riproviamo, dopo la prima pizzata riuscita abbastanza bene secondo me e visto che metterci daccordo tutti diventa impossibile, nell'attesa di un raduno nazionale x1 organizzo 1 altra pizzata in zona sud di milano visto che la maggior parte siamo siamo di quì.. la data è sabato 23/10/2010 ore 11:45 ritrovo al ristorante così prima di mangiare possiamo sbirciare le x1 poi penso che con qlcn ci troviamo un pò prima al casello dell'autostrada sotto metto chi già mi ha dato risposta chi volesse aggiungersi scriva qui e inserisco per rendere più facile il ritrovo premetto che si dovrà uscire sulla milano genova al casello di Binasco(prima uscita dopo milano) la pizzeria ha un grande parcheggio e si trova a circa 9 km dal casello all'uscita girate a dx sempre diritto, superate una rotonda, proseguite sino a che non trovate un'altra rotonda dove dovete andare a sx, ancora diritto sino alla prossima rotonda dove andrete a sx in direzione moncucco, lo attraversate e all'uscita proseguite ancora sino a che trovate un cartello con PAPIAGO.. siete arrivati.. girate a sx e ci siete meglio se le stampate e le tenete su l'x1 avevo anche pensato che molti di voi vogliono fare lo sblocco del dvd dovreste vedere in quanti siete e contattare smercky se è disponibile a venire e farvelo.. il ristorante pizzeria è: Ninnella Ristorante Via Papa Giovanni Paolo II, 18 - 27828 Papiago frazione di Trovo (Pavia) Tel : +390382928168 menù: aperitivo+pizza+birra+dolce+caffè 22/25€ penso vada bene... vi ricordo che non è necessario avere la x1.. anzi chi la sta aspettando ne potrà vedere in tutte le salse:-) Stedony lgiunca Piero Rooftile +signora MarcoX1 Giofreddi85 Gioh kreek67 max_x6 stefanobmw newtobmw m1ky1 smercki
no marco questa ha un parcheggio enorme e varie sale a secondo di quanti siamo ci darà una sala adatta.. in settimana vado a sentire cosa ci puo fare come prezzi e come organizzare la cosa .. se un menu fisso tipo antipasto ,pizza, dolce caffè oppure aperitivo, pizza, dolce, caffè o pizza bevande caffè.. non sò per me và bene tutto tanto la prima cosa è che ci siamo noi e le x1 :wink:
Ciao ste, non ci dovrebbero essere problemi, ottobre difficilmente mi muovo nei weekend, e il sabato a pranzo di solito son libero, solo che prima di darti conferma voglio sincerarmi di essere veramente libero :wink: ma la data precisa del pranzo? è il 23?
grazie per la rep stefanobmw fanno sempre piacere.. molti non capiscono il tempo e la pazienza che devi mettere per fare queste cose o il gruppo di facebook e che sia tutto scontato e dovuto..alla fine le uniche gratificazioni che ricevi sono gli aprezzamenti degli amici del forum e per me conta moltissimo:wink:
Io aggiungerei, oltre al mio personalissimo grazie (perché non posso repparti), che ho conservato ancora il segnaposto della prima pizzata e penso proprio di riproporlo anche alla prossima :wink: