Raga, che ne dite di pensare ad un eventuale termine in cui stoppare le cose, tirare le somme e dare una lista definitiva in mano ad Alessandro? Cosa ne pensate e quale sarebbe secondo voi il termine adatto? @ ilbmwista Leggi il post nr. 1939 e tira le tue conclusioni :wink:
Vi ricordo inoltre nessun dazio doganale relativa fattura e garanzia piu assistenza in italia , e non in cina questo servizio non lo offriva la dynavin in passato! Comunque ora fate i vostri conti!
Ho letto pure io, mamma mia che odissea, spero per te che si risolva al più presto ed al meglio...nn ho parole per la concessionaria....
perdonami, ma credo che ora non sia il caso, in quanto se la lista diventasse definitiva, alcune persone si ritirerebbero... siccome cmq dobbiamo aspettare la fine mese, conviene raccimolare più utenti possibili per avere lo sconto quantità, se rendessimo la lista definitiva con a stento 10 persone il prezzo sarebbe intorno ai 600 e manco la prenderemo (almeno io e te) quindi conviene proseguire con calma e attendere l'adesione di più utenti (così penso)
Giusto. Ma io non intendevo di mettere un punto ad oggi che siamo a malapena 10. Intendevo di darci un termine, che puo' essere 10 o 15 o 20 luglio o quello che volete. Bisognera' pure arrivare ad una certezza. @Alessandro = gighen78 Quando pensi di poterci dire le fasce di prezzo con esattezza???
ma quindi se io ti dico guarda io e 14 miei amici siamo interessati che prezzo ci fai?? non riesci a dirmelo??
Ale perdonami, ma se non ci dai delle fasce indicative, credo che sara' difficile riuscire a farti un'ordine. Molti di noi, me compreso, l'affare lo facciamo se riusciamo ad arrivare il + possibile vicino ad una certa cifra. Come facciamo a farti un ordine senza sapere quanto ci costa l'oggetto???
io vi capsico ma dipende da quanta gente vuole fare l'ordine come detto comunque a 500 euro non ci si arriva credo che ci aggireremo sui 550 per 20 pezzi ma bisogna verificare con la casa madre in quanto bisogna avere il numero preciso di pezzi
no non cambia nulla. comunque il prezzo è quello! il supporto 3g non è presente , il supporto 3g è opzionale e ha un costo aggiuntivo devo quantificarlo con la commerciale
Ale, non volglio passare per antipatico, ma credo che se tu voglia, una comunicazione alla casa in cui chiedi dei prezzi definitivi per 3 fasce numeriche, 10-15 e 20, non credo che loro possano rifiutarti una cosa del genere. E' nel loro, e quindi nel tuo interesse. Senza avere certezze, la vedo dura arrivare ad un accordo. Mettiti nei nostri panni. Io ed altri ti facciamo l'ordine convinti che magari arriviamo a 550. Dopo l'ordine la casa ti dice che meno di 650 nn si puo'. A quel punto che facciamo??