La mia domanda era un'altra: "trovate niente di strano"? Mi auto-rispondo. SI! Se guardi lo sfondo e soprattutto il banco di appoggio noterai che sono gli stessi per entrambe le marche quindi, ne deduco che Dynavin e Hualingan sono frutto di un unico progetto... A voi le conclusioni:wink:
potrebbe essere il banco di qualcuno che le ha acquistate in anteprima ed ha voluto comparare i due modelli... (chissà in quale parte del mondo) oppure potrebbero essere dei fake...
Non credo proprio... Guardacaso sia l'uno che l'altro danno la commercializzazione del prodotto per E39 a fine luglio. Interpellati personalmente..................... tra l'altro l'immagine del Dynavin (con tanto di watermark) è stata presa dal loro Facebook
io fin'ora non ho mai visto un'immagine dettagliata (oppure un video) della hualingan (manco per e46!!)... ognuno che la ordina, o riceve un mattone, oppure rinvii e ritardi sulla spedizione, senza conludere mai niente...
Centro Circa 200 euro!!! mica paglia... Io sono disposto a spenderne anche 1.000 di euro se il prodotto fa quel che promette, però...
E' anche vero però che girovagando in internet sono incappato in parecchia gente che si lamenta della hualingan, mentre nei confronti della dynavin (a parte qualche piccolo difettuccio) i commenti sono perlopiù entusiastici...
giusto per la cronaca, quel video (che io non riesco ancora a visualizzare) è stato postato sul tubo appena 2 ore fa!!
ah ok sorry non sapevo del prezzzo più basso comunque come estetica esterna ed interna(menù) a me piace molto di + il dynavin....ovvio che se ci sono 200€ di differenza ci si pensa bene
beato te , io non ho trovato mai nessuno che avesse avuto l'onore di provare una hualingan, magari gli avrei chiesto qualcosa...
sono riuscito a visualizzare il video della hualingan: non mi convince, ho chiesto all'utente di fare altri video, è spagnolo... ora starà festeggiando per la qualificazione ai quarti