Allora, oggi nell'attesa arrivi la dynavin da elettroitaly (che dice di averne 15 bloccate in dogana a Roma) ho comprato il telaio per spostare i comandi del clima: Prezzo 36 euro in conce a Catania. Così è come era prima: Adesso: Ma dietro i comandi clima ecco la sorpresa: Che sarà mai??? Dietro c'è collegato un cavo bipolare che scompare in direzione del cassetto porta oggetti lato passeggero... Non so se posso eliminarlo, perchè così sarebbe un po' difficile farci entrare il dynavin... Sembra che sia un altoparlante per il vivavoce, ma io non ce l'ho il vivavoce!!! Boh, Io quasi quasi lo elimino.... Voi che ne pensate????
se arriva dal cassetto portaoggetti mandalo da quella parte... .... una volta che togli anche l'autoradio vedari quando spazio c'è ai lati... ... se hai abbastanza cavo puoi mandarlo anche sotto il cruscotto ... lì sotto ci sta l'impossibile ...
Ecco la risposta del signor Siva :Ciao, Vi è un centro di distribuzione locale in Italia a prendersi cura di esso. Questo è il motivo non è necessario preoccuparsi di imposta custom / dazio e IVA. In breve, le unità arriverà centro di distribuzione prima e poi nave per ogni cliente. Sto fornendo il modo più semplice per i membri del forum per avere unità di Dynavin, economico, facile e conveniente! E il mio centro di assistenza locale in Italia è ora in fase di preparazione e sarà presto aperto per gestire servizi al cliente. Tutti questi spettacoli la mia sincerità e la determinazione di mercato italiano.
Ma qualcuno, gentilmente, può postare le foto dei collegamenti dei vari cavi del dynavin??? Compreso quello della cambus con eventuale inversione dei cavi??
caschiamo proprio a fagiolo...so che ci sono 2 tipi di connettori originali, uno a pin tondi che dovrebbe essere prima del restiling e quello a pin piatti nuova generazione...chi l'ha presa dal signor Monti oppure Diego, mi puo dire se l'ha specificato oppure nella confezione ci sono tutti e due? perche io ho fatto la predisposizione con quella a pin piatti nuova generazione, ma Monti mi ha detto che ricorda solo quello a poli tondi??? help...
http://realcode.com/docs/CarPC/Dash-Before1.jpg è il pulsante a fianco del DSC: ha il disegnino a forma di altoparlante e il led di attivazione dell'HK:wink: PS. ho visto ora che forse sul cabrio non esiste quel pulsante
ha ragione lui Andrea In console non ci sono mai state radio con i connettori piatti come avevi il bm54 nel baule. A sto punto ti serve un adattatore
grazie mike, ma non dovevi. Oggi finisco di montare il navi però mi mancano alcuni pezzi che il concessionario non ha in magazzino