gente ma una plausibile data non esiste ancora? anche indicativamente, orientativamente, approssimativamente... giusto per farsi 2 conti...
grazie a tutti del benvenuto... scusate ma mi era sfuggita la questione presentazione...(fatto.!!) ad ogni modo volevo segnalare (so che è superfluo) a chi il prodotto per e46 non l'avesse mai visto in funzione che su youtube trovate decine di video che mostrano installazione, funzionamento, grafica, commenti ecc.. attendiamo tutti con ansia il lancio del modello e39 che leggevo in giro dovrebbe essere il 10.05.
La mia aveva un difetto, dopo 20 minuti dall'istallazione è saltata, rispedita al Peppe per riparazione/sostituzione, mi ha comunicato che me l'avrebbe cambiata con una nuova. Poi il problema della prima versione sospesa dalla produzione in attesa della nuova con parti modificate. Alla fine sono 3 mesi che di settimana in settimana mi sento dire che le radio sono in viaggio...ad oggi 30 aprile ancora nessuna notizia...
anke peppe sembra sparito dal forum da una ventina di gg!!! Secondo me la tua sarà spedita quando sarà disponibile anke la nostra
Si si per carità...è che sentirsi dire ogni settimana "Sono in viaggio", "la settimana prossima ce l'hai", "entro pasqutta sicuro"..."Entro fine aprile ci sono"...E poi nn avere nulla in mano...Cmq mio tempo limite 15 maggio...poi annullo tutto e mi faccio fare il bonifico a chiusura della pratica... Da febbraio ad oggi mi pare un pò troppo...
e si nulla da dire!!!sei stato proprio sfortunato!!!e con un comportamento verso i tuoi confronti non molto corretto!!! Comunque stupenda la tua m
Grazie. Cmq spero che entro metà maggio sta benedetta radio arrivi,altrimenti dovrò rinunciare, anche perchè ho in mente altre cosette da mettere sull' M...quindi...
Bhe vedi, questo è quello che dici tu, mentre il peppe, che è l'importatore ufficiale mi ha detto più volte che erano in viaggio... Ora capisci le mie perplessità ?
la sfera non l'ha nessuno, ma non credo in fondo su non so quanti l'hanno preso al primo gruppo, solo 1/2 ha avuto problemi. Spero solo che tutto si risolva per il meglio nonostante la situazione d'attesa sia snervante