Una considerazione personale: sappiamo tutti che i cinesi le costruiscono quasi tutte loro, poi qui in Europa mettono il marchio con un bel ricarico di prezzo. Poi sempre i cinesi fanno le imitazioni di materiale elettronico a prezzi stracciati, e queste son le bidonate che funzionano spesso male e/o non durano niente. La Dynavin con un prezzo che si aggira intorno ai 650-700 euro, è circa il prezzo giusto per una radio con tali caratteristiche, andare a sperare di trovarne un'altra uguale a 450-500...io sono propenso a pensare alla tipica bidonata tipo l'imitazione dell'Iphone e cose del genere. Opinione personale, poi ognuno la pensi come vuole
ma dici davvero?? io non so d'accordo....sarà incrementato del 100% il suo valore!!! sai secondo me perchè costa così tanto?? perchè si integra bene nel cruscotto e con lucio ambra al contrario di tutti quei 2 din spastici!!! io lho presa solo perchè si integra bene ed ovviamente è stato un regalo altrimenti con il cavolo ke lasciavo i miei 700€ a loro.....
ma guarda che anche la dynavin è CINESE, solo che essendo la prima ad aver prodotto questo genere di oggetto, è la più conosciuta nonchè la più presente sul mercato, ma il discorso delle bidonate poteva essere fatto anche dagli utenti del primo gda: loro hanno tentato, poteva andare anche male, e cmq l'hanno pagata 500€ non 650€/700€, quindi sull'esattezza del prezzo mi permetto di dissentire (è solo la mia opinione)... per quanto riguarda l'esempio dei cloni dell'iphone (e io posso dire di esserci nel campo dei palmari/cellulari), i cloni dell'iphone non hanno niente a che vedere con l'iphone originale, ma il loro lavoro lo fanno bene: nel senso che quando compri un cinafonino con delle caratteristiche e funzioni descritte, quelle caratteristiche le HANNO, e le funzioni FUNZIONANO. Sicuramente non hanno il fascino e lo stile degli originali che "clonano", però permetti che l'iphone costa 670€ e un cinafonino costa poco meno di 100€ ... (questa era una parentesi) a molti di noi interessa solo che l'autoradio abbia alcune principali funzioni, tra cui: riproduzione audio/video, navi, bluetooth e comandi al volante. quanto più si possa risparmiare, meglio è... anche perchè 650€/700€ (almeno io) non li spenderei per un autoradio cinese quale la dynavin, soprattutto sapendo che 20 persone prima di me l'hanno pagata 500€...
Ad ogni modo se a qualcuno interessasse credo che questa recensione in argomento conquanto detto sia fatta veramente bene.. http://recensioni.ebay.it/Autoradio-multimediali-da-Cina-e-Hong-Kong_W0QQugidZ10000000002615828
vedo che molti hanno apprezzato quello che ho scritto ... per quanto riguarda la recensione di polpa, erano più o meno tutte nozioni già dette... il problema principale è che la Cina è troppo lontana... non ci resta che aspettare le unità in arrivo per i resoconti... se solo ci fosse qualcuno che abbia già una Hualingan per E46, potremmo già tirar su qualche idea... ma per il momento restiamo tutti in sospeso (tutti quelli che non l'hanno ancora acquistata)
La vedo dura visto che in internet è praticamente impossibile trovare foto reali della radio, si trovano solo quelle "promozionali" e spesso e volentieri sono pure una diversa dall'altra Anche per questo motivo non mi fido della hualingan.
Ragazzi avete un pò troppo espanso nonchè frainteso quel che volevo dire, che in realtà era molto semplice e basilare, cioè che a voler spendere troppo poco (in generale) è più facile che ti arrivi niente di buono...e chiudiamola qui perchè a riguardo ci sarebbero 20.000 post da scrivere con opinioni contrastanti a 360°...da aprire un forum intero di discussione solo su questo....
Installata!!! Finalmente!!! Una sola parola: Spettacolo!!! Ora chiedo gentilmente: 1 - E' normale che quando spegni l'auto (chiave in scatto zero) il dinavin si spegne automaticamente? Devo dare il primo scatto (preaccensione) per poterlo usare a macchina spenta. 2 - Non riesco a collegare il telfonino, credo sia incompatibile. Il cell mi trova dispositvio "car audio kit" ma quando vado a mettere il codice protezione mi dice che è impossibile collegarsi. Il dinavin però non trova il mio cell. Se aziono "pair" mi fa una ricerca di mezz'ora ma non me lo trova. Stiamo parlandodi un nokia 6500. 3 - TV: ma come k..... si usa? come la si imposta? l'unico comando che mi funziona è lo "scan", mi trova tutti i canali, ma non se ne vedo mezzo. Non credo sia solo l'antenna... Per quanto riguarda la mia installazione posso dire: 1 - I comandi al volante funzionano alla perfezione, l'installatore mi ha detto che ha dovuto invertire 2 cavi alla canbus per farla funzionare 2 - L'illuminazione è perfettamente uguale all'originale. L'unica cosa il tasto "mode" è più illuminato degli altri. Anche il vostro?
per i possessori della mitica E39: ho trovato un'immagine apparentemente reale della HUALINGAN per E39:
Sulla dynavin c'e il cavo che serve a swich"are" come inserisci la retro ti accende la telecamera sullo schermo.. è il cavo reverse il portatelefono in alluminio satinato che si aggancia sotto le modanature del cruscotto (sul dadone sopra l'autoradio a dx) e che ti mette il cel accanto alla radio... foto e quant'altro a breve