ahaha cosa ne so...ti ho detto che non lho mai vista!!!nessuno lha mai vista!!!perchè non prendi il dynavin??
la descrizione sul loro sito sembra buona... dovrebbe essere agli stessi livelli della Dynavin di 2° generazione... ...ma con un prezzo decisamente inferiore... nessuno l'ha mai vista perchè la prima produzione di 300 pezzi è finita settimana scorsa, quindi è impossibile che qualcuno la veda prima della prossima settimana quando arriveranno le prime consegne, infatti le prime 300 sono già tutte vendute... ... è già partita le seconda produzione che sarà pronta per fine mese... dovrebbe arrivarmene una...
Li ho contattati stamattina e mi hanno detto che fino al mese prossimo non se ne parla... E' da aprile che mi stanno dicendo "il mese prossimo"
perchè sono furbi ... prima raccolgono i soldi per coprirsi le spese ed avere il c.lo parato... poi partono con la produzione.... con i tempi che corrono nessuno si fida più di nessuno.... se non ci sono abbastanza richieste le produzioni non partono...
Non comprare niente che non sia già qui in Italia, purtroppo di gente che aspetta e aspetta ce n'è già, ed anche se poi arriva (perchè non dico che non arrivi) non è per niente bello pagare ed attendere dei mesi!!! io l'ho pagata giovedi scorso con Paypal e lunedi era a casa mia. Questo è e-commerce serio. Poi quando non accettano Paypal non ci sono scuse, vuol dire che han qualcosa da nascondere, non ci sono motivi per non accettarlo, si possono inviare soldi perfino a chi non ha l'account!! cioè+ perchè non accettarlo se non perchè forse hai qualcosa da nascondere? Opinione mia
Nelle inserzioni che ho visto io ce ne sono vari metodi di pagamento...tra cui paypal e bonifico....quindi cmq acquisti sicuro....!
Esatto! Io comunque avevo pagato con Paypal e mi hanno restituito i soldi con lo stesso metodo. Ci ho pure guadagnato 12 euro col cambio Sinceramente mi sono un po' stufato di attendere merce che non arriva mai... Adesso se non vedo, non compro!
In riferimento alle E39 e all'annuncio http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-MONITOR-GPS-SPECIFICO-X-BMW-serie5-7-X5-Italy-/130399829243?cmd=ViewItem&pt=Lettori_DVD&hash=item1e5c6f7cfb ok ecco cosa ho scritto: "volevo sapere se l'autoradio in questione è effettivamente disponibile a magazzino, in quanto presso tanti altri venditori, pur essendo in vendita non risulta reperibile... inoltre vorrei sapere se per eventuali riparazioni il centro assistenza è a Milano e cosa intendete per guasti + comuni.. Grazie in anticipo per la cortese risposta" ecco la risposta:"sto aspettando di sapere dal fornitore la data esatta di consegna, erano in stock ma sono esaurite" eccoci al punto di partenza... e si che nell'annuncio ne da 2 a disposizione.. ad ogni modo gli ho risposto che aspetto sue news per sapere quando e se arrivano...
Allora ok, avevo capito non accettassero. Occhio ad una cosa, lo ripeto ancora anche se stuferò qualcuno , Paypal rimborsa direttamente se ci son problemi, ma solo gli acquisti fatti su ebay
Comandi al volante non perfetti ??? HELP!!! Scusate avrei bisogno di sapere se qualcuno ha problemi con i comandi al volante, i miei funzionano ma non perfettamente, prima di spedire l'adattatore canbus mi han chiesto di sentire qui per capire se è il mio difettoso o è proprio un difetto della radio in generale
Grazie per l'attenzione solo il pulsante per alzare il volume, a volte alza ed avolte abbassa, tutti gli altri vanno bene
Ecco il nuovo aggiornamento che concorda con quello che scritto prima qualcuno: risposta del venditore: "salve quelli dalla bmw saranno disponibili da fine mese per la spedizione dalla ditta, e saranno spediti secondo l'ordine di prenotazione" Ora direi che approfittando del GDA farei un GDA3 the revenge interno per capire quanti saremmo su autoradio E39 (in allegato sopra) per poi se n°>10 provare a chiedere sconto (prezzo singolo 699,00) chiaramente se qualcuno di E46 fosse interessato ad unirsi sarebbe ancora meglio... mi organizzo e tra un attimo riparto con la lista. che ne dite? Essendo vicino a Milano sono disposto anche ad andarlo a trovare di persona come credo qualcuno del forum (ex GDA2) abbia già fatto prima di acquistare da lui...