A qualcuno interessava il numero dei caratteri dalla penna USB? Ho provato con un mp3 dal nome lungo, ne legge fino a 11, dopodichè taglia il titolo con l'estensione del file. Ho letto anche WMA, il Tom Tom è una scheggia e prende perfettamente anche con l'antenna dietro il vano portaoggetti sinistro (ho messo tutte le antenne li). La connessione al telefono è fantastica, io ho un Nokia E65, dopo impostato, quando vai in macchina ed accendi la radio si connette tutto automaticamente ed il vivavoce è pronto, ho fatto una telefonata, io sentivo benissimo anche a volume alto, dall'altra parte mi han detto la voce leggermente metallica ma chiara e forte, ho parlato 5 minuti ed anche velocemente stando appoggiato allo schienale (con solo il microfono incorporato, perchè volendo ce n'è un altro posizionabile dove vuoi, ma per me è perfetto cosi')
Grassie sto preparando delle foto per spiegare come togliere le bocchette dell'aria sopra la radio, il trucco c'è, non bisogna tirare come si dice qui in giro, si rompe tutto se non si sganciano le linguette (io per fortuna non ho rotto niente )
Questo è il minitutorial per smontare le bocchette dell'aria http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4191781#post4191781
Questione di gusti, a me piace molto, come mi piace anche il carbonio....io ad esempio non riesco a guardare quelle dipinte di grigio e quelle originali nere...il massimo sarebbe alluminio satinato per me
bravo hai fatto un bel lavoro,bravo e auguri ,e poi l.interno e bellissimo [a me piace tanto modanature in radica di dove posso comprare un set completo sai?]
L'ha fatta montare il precedente possessore della mia car, sicuramente viene direttamente dall'autosalone, l'aveva fatta mettere all'ordine della macchina nuova, anche perchè era una persona di una 40ina d'anni....non il tipico smanettone...credo grazie x il complimento
Io qui http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130398814309 ed il venditore dice che ne ha vendute diverse ad utenti qui del forum in questi giorni
Curiosita dietro la radio radio Business ho il cavo standard della alimentazione casse ecc.. un cavetto con l'attacco piccolo quadrato (è l'antenna giusto???) e un cavo tondo come quello dell'antenna di casa (bho) rox qualche aiutino, so che sto facendo una figuraccia ma abbiate pazienza
... e con questo possiamo sancire la fine di questo tristissimo gda. Io sono stato uno dei primi in assoluto a voler partecipare, ma poi mi sono reso conto che con i SE e i MA non si va da nessuna parte,e non ho più partecipato. Facendo bene.
il gda non è tristissimo ma ce stato il problema prezzo e trasporto non certamente causato da noi....se qualcuno lo vuole sa dove comprarlo cmq