Ragazzi, questa mattina mi son guardato un servizio sulla Corvette...su Nuvolari...in macchina!!! queste son soddisfazioni Qualcuno mi consiglia dove mettere le 3 antenne (GPS, DVB-T e TV) ? Ora le ho a penzoloni, ieri sera ho fatto tardi per montare sta radio, ad un certo punto non ne potevo più...
Spostare comandi clima Ragazzi, questo può interessare a qualcuno: se siete indecisi se comprare il telaietto dedicato, o modificare il vecchio per spostare i comandi clima in basso , allora ho appena fatto la mia esperienza: spostarli è un lavoro da 5 minuti e difficoltà quasi nulla, però resta una fessura di un paio di millimetri sopra e sotto al blocco comandi. Quindi, modificare il telaietto viene un lavoro sicuramente funzionale ed economico, ma non molto bello secondo i miei gusti, a meno che uno non abbia anche modo di chiudere quelle fessure e far sparire tutto..... Su ebay vogliono 75€ , qualcuno ha qualche link da postare dove spendere un pò meno (sento sempre parlare di 35€!!)?
No mi disp, ho le antenne a penzoloni fuori dal cruscotto e le modanature sul banco in garage sono andato a letto a mezzanotte ieri, ero agro!!! devo finire con calma un pò tutto, 1 giorno o 2, poi se qualcuno vuole qualche test, usa, sd, caratteri, film, foto...sarò lieto di dare il mio contributo In compenso ho un DVD di mp3, navighi tra le cartelle e scegli le canzoni, tutto touch screen è comodissimo, ed fin'ora non ho visto titoli tagliati
L'antenna GPS sarebbe il caso di posizionarla sotto i tergi nel vano motore... per quanto riguarda il resto... bè io avevo pensato a: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230483911718
Addirittura? Mi pare che nel thread del primo gruppo d'acquisto qualcuno (non mi ricordo chi ha fatto le foto del montaggio ) abbia posizionato tutto dietro le bocchette dell'aria, o sbaglio?
le foto sono di rox....nel negozio dove la prenderò io che montano anke impianti stereo e pellicole mi hanno detto che la montano dietro il quadro strumenti
bè diciamo che più all'esterno è e meglio prende il segnale soprattutto in città cme Milano dove i palazzi sono alti e il rischio di perdere il segnale GPS è abbastanza elevato...
Ah ecco, comunque una posizione qualsiasi dentro al cruscotto dovrebbe andare bene in ogni caso...... ..... purchè sia il più in alto possibile e non sotto verso i piedi ovviamente :wink:
Qualche smanettone ha provato qualcuna di queste key? http://www.computerlab.com/usbwirelessspec.pdf oppure http://www.wyse.com/products/accessories/usb_wireless.asp sono per WIN CE.. Rox tu le hai provate?
Manuale istruzioni Dynavin 2G in ITALIANO Ragazzi, penso di far piacere, non a tutti, ma a qualcuno sicuramente si, mi sono dilettato a fare una traduzione in italiano del libretto di istruzioni delle Dynavin 2G, visto che viene fornito solo in inglese. Non badate agli errori di ortografia, è tutto "Google translate", poi di rileggerlo e correggerlo io non ne ho voglia nè tempo....è un file.doc così se qualcuno ha voglia di migliorarlo....come posso allegarlo qui? Oppure mandatemi un PM, ve lo allego via mail
Infatti, ci sarebbe davvero da incaxxarsi.... Io ho ritirato la BM proprio ieri sera dal service fatto in concessionaria. Ne ho approfittato per chiedere il prezzo del pezzo per spostare il clima. A parte il fatto che sembrava gli avessi chiesto la luna da come mi hanno guardato, facendomi un sacco di storie, ma mi hanno chiesto le ballezza di 77 neuri e su ordinazione. Porc zozz mar mai ............... Mi scoccia un pochino buttarli cosi'. @ MAZZ_MG E' cosi' brutto davvero con la modifica che hai fatto te?????
Dynavin 2G FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO Eccole: E per il dispiacere collettivo questo è il difetto della modifica Si possono notare le fessure sopra e sotto ai comandi clima. Ma guardando foto di telaietti originali ho notato una cosa: in realtà i comandi vanno leggermente inclinati in avanti, così da coprire la fessura sotto, poi sopra ci si può inventare qualcosa...basterebbe trovare un listello qualsiasi di plastica nera, tagliarlo a misura...insomma bisognerebbe fare un reportage nuovo, forse si riesce a fare una modifica che viene come l'originale...ci provo