Anche la 2° gen. ha l'illuminazione dello stesso identico colore degli interni, solo la mia (1° esemplare) ha l'illuminazione più chiara, ma oltre me non ce l'ha nessuno (nel forum e probailmente in Italia). Probabilmente esteticamente non è possibile accorgersi della differenza fra 2° e 3°, dalle foto che circolano sembrerebbe che la 3° abbia i cavetti RCA posteriori con i connettori modulari anzichè cavetti fissi, per limitare l'ingombro esterno se questi non servono (come nella maggioranza dei casi)
per ROX Allora cercando cercando... ho tovato cio che cercavi, è il menu nella penna HSUPA della Dynavin che si attacca alla presa USB GPS IN ecco perche ho dovuto usare explorer.. questo menu non lo ho quindi rinasce il dubbio 2 o 3.. siceramente non usero mai internet in auto.. pero spero cosi di aver chiarito l'arcano del 3g.. Se mettete la loro chiavetta, avete questo menu, altrimenti nulla con buona pace di tutti
Esattamente, era proprio di questo menu che ti chiedevo, perchè io ho anche un video e avevo visto l'icona per lanciare Internet. Non potrebbe essere altrimenti, non è che per usare internet la gente deve "crackare" l'unità... A maggior ragione o ho capito male o mi rimane un dubbio. Tu hai detto di aver navigato con la tua unità (che a questo punto do per scontato che sia una 2° gen. visto che il menu delle foto che hai postato hai detto di non averli). Ora, premesso che non sono propriamente a digiuno di palmari e loro sistemi operativi, tu avrai dovuto sbloccare l'interfaccia di WinCE, lanciando un eseguibile (es. cedesktop.exe) al posto dell'eseguibile del navigatore. In questo modo avrai visualizzato il desktop di WinCE (l'ho già fatto anch'io), dopo di che avrai potuto accedere tranquillamente ad Internet Explorer. Ciò che non mi spiego è come tu abbia navigato, considerato che anche se hai collegato un modem/chiavetta USB, se WinCE non ha i drivers del modem installati, dubito che possa in qualche modo riconoscere tale chiavetta. Ad es. dove hai impostato i dati relativi all'apn di accesso per il modem?
onestamente sono andato a win ce dal menu del navi selezioni un file e ti ritrovi in win ce la penna che ho postato non ha bisogno di alcun driver anche la tua se non prendi la chiavetta non avra quel menu, in quanto e nella sd che ti danno con la HSUPA quindi 2 o 3 non so dirti.. attenderemo la tua e vedremo
Il driver ti assicuro che è indispensabile, lo è per i pc (quando la colleghi al pc, la prima volta vengono installate le nuove periferiche, il driver non ti viene chiesto perchè è incorporato nel setup presente nella memoria della chiavetta e viene prelevato da lì), per i router (che ad es. hanno una lista di chiavette compatibili), ed anche per WinCe. Secondo me l'unica spiegazione è che hai avuto la fortuna di possedere una chiavetta compatibile con l'hardware della loro chiavetta (che ha i drivers preinstallati). Quindi hai trovato il file per visualizzare il desktop già nella SD fornita? Interessante, in che lingua è il desktop? La mia è in cinese, tant'è che dopo aver fatto accesso, m'è subito passata la voglia...
il mio win e in inglese cmq anziche selezionate tottom.exe prendi un'altro file è ti va in win ce avro avuto culo, ma avendo un negozio di informatica tramite amico abbiamo fatto una prova con la chiavetta che usa lui ... cmq da quello che ho capito il file che carica quel menu al navi e proprio sulla SD della chiavetta
Meno male che l'hanno messo in inglese, che in cinese era imbarazzante. Si, quindi hanno lasciato nella SD il file che ti mostra il desktop (poi per curiosità vedi se si chiama ceDesktop.exe) Non credo che stia sulla SD della chiavetta, perchè nelle foto che hai postato sembrerebbe far parte della sezione principale di WinCe: Praticamente questo sarebbe il nuovo menu principale di WinCe, che è quello dove attualmente noi abbiamo il tastone grosso a sinistra "Navigator" e a destra i tasti piccoli "Setup" e "Entertainment": E questo invece è il nuovo menu delle impostazioni (tasto 5 in alto a destra della figura di sopra) che permette di configurare oltre che l'eseguibile del navigatore satellitare (che è lunica opzione presente sulle 2° gen.), anche quello del browser e l'apn per la chiavetta:
no non c'è cedesktop basta che selezioni un file sbagliato (non quello del navi) p.s. la SD e del rivenditore non della Dynadin infatti ho sia tomtom che igo l'exe che hai postato lo sto per provare (appena scaricato) poi per riavviare il sistema dynavin basta riavviare la radio?? sono curioso, ma vorrei vedere il desktop, senno vedo solo le risorse e le cartelle come ci arrivo io..
si, basta riavviarla, l'importante è che NON metti la spunta che esegua automaticamente l'eseguibile (ceDesktop) quando accedi all'area Navi, altrimenti ti tocca resettarla...
di esplora risorse, e risorse del computer.. tramite finestra anche il pannello di controllo ma non il desktop
Ci tenevo a ringraziare personalmente a Manval,in quanto mi ha risparmiato molto tempo,inftti erano queste le cose che volevo fare per dimostrare ciò che tu hai raggiunto. Ma era solo per dire che o la 2 o la 3 le differenze sono minime,in quanto vi è solo un blocco di alcune funzioni. Io personalmente non userò mai internet in auto,ho già uno smartphone e tutto quello che mi serve per il lavoro su questo aggeggio fatto apposta,lo stereo mi serve per far diventare un piacere la guida e i lunghi viaggi. Ciao
E' arrivata anche la mia in questo momento!!! stasera apro il pacco..e speriamo di non trovare una tegola
Ma cosa ne sapete se la 3° ancora non l'ha vista nessuno??? E se il SW risolvesse qualcuno dei problemi segnalati? Questi problemi, segnalati all'epoca, rimangono anche in quella di 2° gen. ed io sono ansioso di vedere la 3° non tanto per la navigazione su internet, per la quale anch'io non nutro alcun interesse in auto, ma soprattutto per vedere se il nuovo SW/FW abbia modificato o risolto alcuni di questi ed in particolare i più gravi che per me sono il n.4 e il n.1: 1) Pochi caratteri visualizzati nell'esplorazione file, da DVD e USB 2) SD non accessibile per contenuti multimediali dal menu principale 3) Comandi al volante x telefono (per rispondere e riagganciare non funzionanti) 4) Funzione telefono fissa: durante una telefonata non si può cambiare la schermata per visualizzare ad esempio il navigatore, finchè non finisce la telefonata stessa 5) In modalità "Entertainment" nella sezione Navi, non funzionano i tasti traccia+ traccia- né dei comandi al volante, né dello stereo. In pratica per passare alla canzone successiva della playlist è necessario "cliccare" sullo schermo 6) Sezione TV: Il menu OSD è "falso", nel senso che per agire su di esso, bisogna manovrare su un (bruttissimo) tastierino in sovrimpressione (che tra l'altro copre parzialmente le stesse informazioni dell'OSD)
Ha,allora aspetta un pochettino (magari qualche annetto)prima di vedere ciò che tu vuoi,poi magari esce e c'è sempre qualcuno che avrà da dire la sua. Ma credo sia normale,ad esempio anche l'I-Phone ha i suoi difetti e ci sono persone che aspettano un aggiornamento,ma nel frattempo usano un cellulare scadente,quindi il giudicare è sempre facile. Non ci sarà mai un prodotto che faccia realmente al nostro caso,ci saranno sempre i "se" e i "ma". Dobbiamo essere obiettivi,è un prodotto che va in auto e vorremmo che fosse una fotocopia di un PC che abbiamo in casa,della TV full-HD che abbiamo in salotto e perchè non aggiungiamo un occhialino 3D?Così mentre si avvicina il muro lo guardiamo meglio in ogni suo dettaglio??? Se non si parte dal presupposto che è un prodotto per intrattenimento in auto,non andremo da nessuna parte. La tecnologia affascina tutti,ma non pretendiamo ciò che già abbiamo in altro prodotti simili e che sono gia in nostro uso e consumo quotidiano.
W manval Ciao"ragazzo",i mie complimenti!!! Si perchè in questi giorni mi sarei messo a cercare questo che tu hai trovato per realizzare tutto ciò. Ora ti chiedevo la cortesia di dirmi dove hai trovato il materiale (penna;tastiera;modem e altro che non si vede in foto,cavi,cavetti vari)per ottenere questo risultato. Se mi vuoi inviare qualche link te ne sarei molto grato,la mia mail è nm5695@yahoo.it ,aspetto