vai tranquillo, dietro ha lo spessore di un singolo din, esattamente come il navi originale, devi solo spostare il clima in basso, senza modificare il condotto dell'aria ecc...
si, riproduce anche direttamente i DVD; inoltre ha il moduto DVB-T per la TV in digitale, ovviamente la ricezione con l'antenna in dotazione non è il massimo quando sei in movimento, e dipende da tanti fattori: velocità di marcia, campo di ricezione della zona in cui ti trovi, presenza di interferenze varie, ecc.. volendo potresti aggiungere un'antenna da alimentare e migliora sensibilmente la ricezione del digitale terrestre. sinceramente la TV non mi interessa molto, io la lascio stare così (se la prendo)
senti, ma nessuno ha contattato ancora chi di dovere per le eventuali trattative d'acquisto? chi ha provveduto a fare gli ordini nel precedente gda? ho l'impressione che questa lista si stia stilando a "vanvera"
stiamo solo aspettando che i prodotti siano in vendita: di fatto ancora non sono pronte la 2 versione per E46 e la 1 versione per E39. Qualcosa di più sapranno sicuramente l'utente Peppe750 (che le vende) e Rox.
Io ho contattato l'utente peppe750 in pm per i tempi e per gli sconti(se fa lui i prezzi) purtroppo non è presente nel forum da 20gg!! appena tornerà vedrai che ne sapremo qualcosa in più....per quanto mi riguarda non ho fretta anzi spero si posso aspettare così da poter allungare la lista e provare di persona il dynavin a modena il 23 sperando che qualche utente ce labbia.
Ciao Ragazzi vi seguo gia da un po' e mi sono appena iscritto perchè abbastanza interessato all'oggettino.... devo dire che è da tempo che mi sto sbattendo su internet (ebay e via discorrendo) per trovare un all in one per la mia "piccola"... il prodotto della dynavin si presenta bene anche se non ha nulla in + rispetto ai vari prodotti che si trovano sul mercato cinese... a parte che si monta elmeno sulla E39 senza modifiche Volevo segnalrvi anche questo produttore (che non ho contattato...) che propone qualche cosa di interessante sia per E39 (come la mia) sia per la E46 anche qui almeno per la e39 senza sconquassare mezza macchina: http://www.dvdplayer.com.cn/search.php?SID=255&Keyword=&x=48&y=11 Resta comunque a mio parere un punto interrogativo che non so se qualcuno di voi ha affrontato: la garanzia.. Ovviamente c'è, ma dovrebbe essere cinese, quindi se subentra qualche problema si è costretti a rispedire il tutto in Cina (ebay docet)... Magari sarebbe da rimandare la domanda ai ragazzi del gruppo d'acquisto 1 (se hanno avuto problemi o se qualcuno ha chiesto interventi in garanzia...). ad ogni modo mi aggiungo alla lista come interessato... 1. Diego89rsm (E46) 2. Zipfer (E46) 3. Em dio (E39) 4. THE GAME (E46) 5. bangle88 (E46) 6. Stefano 63 (E46) 7. BMW 320D 136CV (E46) 8. extwingo (E46) 9. Fabietto79 (E46) 10. Folk (E46) 11. II RAOUL II (E46) 12. SuperMario (E46) 13. dafe79 (E39) 14. besogiop (E46) 15. carlitosway73 (E46) 16. surprise85 (E39) 17. MauCec (E46) 18. Taz84 (E46) 19. sogno_io (E39) 20. ananga721 (E46) 21. gabri79 (E46) 22. bmw320d_e46 (E46) 23. POLPA (E39)
..sto valutando l'acquisto..non ho seguito però il post della precedente lista. A che cifra se lo sono portati a casa?
nel primo post ce tutto!!! comunque 500€ per 20 pezzi...se il prezzo rimmarrà tale!! Per la garanzia so che qualche utente del primo gda ke ha avuto dei problemi con il dynavin e gli è stato sostituito!!!
ti dico la vertità?? non penso valuteremo altri navigatori(almeno io) in quanto il dynavin è già stato testato ed in più il nostro sarà aggiornato quindi molto meglio del primo!!! Soprattutto a me piace il dynavin perchè si integra bene e come colorazioni della luce è sempre ambra!!!
1. Diego89rsm (E46) 2. Zipfer (E46) 3. Emidio (E39) 4. THE GAME (E46) 5. bangle88 (E46) 6. Stefano 63 (E46) 7. BMW 320D 136CV (E46) 8. extwingo (E46) 9. Fabietto79 (E46) 10. Folk (E46) 11. II RAOUL II (E46) 12. SuperMario (E46) 13. dafe79 (E39) 14. besogiop (E46) 15. carlitosway73 (E46) 16. surprise85 (E39) 17. MauCec (E46) 18. Taz84 (E46) 19. sogno_io (E39) 20. ananga721 (E46) 21. gabri79 (E46) 22. bmw320d_e46 (E46) 23. POLPA (E39)
stavo pensando a una cosa: la plancia della E39 è identica a quella dell'X5 E53; magari possiamo avvertire i possessori di tale auto di questo 3d, così che possano unirsi nel nostro gda.:wink:
Questo non lo so se è sicuro che vada bene per x5...però se tu ne sai di più ben vengano....magari faccio modificare il titolo del post appena mi dai conferma che si può montare:wink:
ne sono certo al 100% per la X5! Invece non sono sicuro (ma solo perchè non lo so) per la E38. Conviene che mandi un PM a Batmobile, lui di sicuro lo sa. Poi fai cambiare il titolo del 3d e vediamo di pubblicizzare la cosa nei 3d riservati a x5 e serie 7.
si, mi sono informato: la cosa è sicura! Diego, fai cambiare il titolo del 3d! Dai, che se tutto va come deve andare facciamo un gda da paura, e ce la portiamo via per 400 euro !
ho mandato un pm a batmobile...appena mi risponderà sul tipo di compatibilità per altri modelli aggiornerò il titolo!!! se siete proprio sicuri potete incominciare a diffondere la voce:wink: