Nel tuo negozio però la pagheresti di più che da Elettroitaly anche se è di 2° generazione. Se decidi di prenderla da Elettroitaly fammi sapere che mi aggiungo anch'io.
Magari!!! il fatto è che Elettroitaly è già un mese che ogni tanto io li chiamo e dicono "domani ci arrivano"....e domani eran già 30 giorni fa....
E' lo stesso discorso di quella di Rox, sono tutte ferme alla dogana, me l'ha confermato ieri Elettroitaly e che dovrebbero arrivargli a giorni una quindicina, metà già vendute e poi ci sarebbe un altro ordine che dovrebbe arrivare in 15 giorni.Certo che in questa situazione ti vanno giù altro che le balle ci fosse qualcosa di sicuro ma invece è tutto vago indefinito.
quando vedrò i primi modelli 3g allora potrò accantonare l'idea di prendere la 2g dal negozio a san marino!!!!
...a me sta dogana mi sa tanto di scusa, io ho un collega in ufficio che prende continuamente cd dall'America, e quando capita che glieli fermano in dogana son sempre pochi giorni, una volta un caso estremo il pacco si è fermato 2 settimane...qui tanti venditori usano la dogana come scusa, in realtà stanno vendendo oggetti che non hanno, non dicono che vogliono truffare, solo che il gda se lo fan loro e comprano senza investire....chi ci perde in parte è l'acquirente che aspetta 2 mesi invece di 2 settimane...
Ma io non ho capito una cosa, chi vi prega di aspettare qualcosa? Avete fretta, COMPRATEVELO. Dalla Cina, dalla Papuasia, dall'Africa, da dove vi pare... Io ho il tracking della spedizione ferma a Ciampino, e l'ho mandato anche a Diego in PM, che lo può monitorare ogni minuto, e per chi lo volesse glielo inoltro senza problemi. Ma secondo voi, che interesse avrebbe un qualsiasi venditore a NON vendere???
IO ASPETTO LA PROVA DI ROX!!! Poi decido.... e se devo prenderla vado da Elettroitaly (che si trova vicino casa mia) e la compro di persona. A me ha detto che verso metà giugno dovrebbe avere quelle di 3° generazione. Cmq io sarò fuori sede fino al 21 giugno. Al mio rientro telefonerò e se disponibile lo prenderò.
Ciao ragazzi, spero stiate bene. Un saluto veloce ed un aggiornamento (per ciò che riguarda me ) Eccolo: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/viewtopic.php?f=22&t=31596 Dato che un po' di bene vi voglio anche se guido una MB ho chiesto alla Dynavin l'ultima e migliore offerta per voi. Vi aggiorno a breve. Intanto procedo con i ragazzi Mercedes per ciò che ci riguarda.
E pratica comune, SAMU ha proprio ragione fanno cosi.. vendono e poi ordinano perche in dogana una volta che ti bloccano il pacco alla peggio mandi il fax e in 2 giorni si sblocca tutto..
Ragazzi non arrabbiatevi Qui si fa tanto spam mescolato all'impazienza del "super upppppp" x le nostre BM ....per quanto riguarda i miei post cerco di dare un contributo riguardo a quelle che sono le mie esperienze e le mie conoscenze (tipo quello che avevo scritto a caratteri cubitali sulle regole di Paypal)...per quanto riguarda la storia della dogana, le uniche mie esperienze sono due: - il mio capo ufficio ordina e sdogana continuamente pacchi e pacchettini piccoli e grandi e di diversi valori, anche molto grossi, e senza problemi e ritardi così pesanti - io l'unica volta che avevo un pacco fermo in dogana venuto da Hong Kong...non è mai arrivato sebbene avessi il tracking, poi quando mi son rotto ho aperto una controversia su paypal ed ho avuto il rimborso. cosa ci sia dietro a tutto questo sinceramente posso solo fare delle ipotesi se ho offeso qualcuno non era intenzione, non vogliatemene
Nessuno si sta arrabbiando, certo quando si dice chiaramente che c'è tanto di tracking che a questo punto copio e incollo per i vari S.Tommaso, un pò ti girano perche significa dire chiaramente che "qualcuno" spara cazzate. Io ripeto per l'ennesima volta a chi ha fretta che nessuno l'ha vincolato/obbligato ad aspettare questa prova. Quindi senza troppi commenti più o meno coerenti, può procedere all'acquisto senza troppo disturbo. Venendo alla dogana, i controlli e di conseguenza i tempi, possono essere di vario tipo, dal controllo sul valore, con la richiesta di documentazione relativa ai pagamenti, quindi fatture e bonifici, all'accertamento di eventuale contraffazione ed eventuali sequestri, ecc.. ecc... e state tranquilli che in 2gg non iniziano neanche la pratica.
Monday, June 07, 2010 Location Time 22 Clearance delay Rome - Italy 13:09 Wednesday, May 26, 2010 Location Time 21 Shipment on hold Rome - Italy 14:18 20 Clearance delay Rome - Italy 10:39 19 Departed Facility in Rome - Italy Rome - Italy 10:29 18 Processed for clearance at Rome - Italy Rome - Italy 08:38 17 Arrived at Sort Facility Rome - Italy Rome - Italy 07:11 16 Departed Facility in Leipzig - Germany Leipzig - Germany 04:46 15 Processed at Leipzig - Germany Leipzig - Germany 03:39 14 Arrived at Sort Facility Leipzig - Germany Leipzig - Germany 01:49 13 Departed Facility in Brussels - Belgium Brussels - Belgium 00:13 12 Transferred through Brussels - Belgium Brussels - Belgium 00:11 Tuesday, May 25, 2010 Location Time 11 Departed Facility in Amsterdam - Netherlands, The Amsterdam - Netherlands, The 20:07 10 Processed at Amsterdam - Netherlands, The Amsterdam - Netherlands, The 18:26 9 Arrived at Sort Facility Amsterdam - Netherlands, The Amsterdam - Netherlands, The 16:56 8 Departed Facility in Frankfurt - Germany Frankfurt - Germany 16:28 7 Transferred through Frankfurt - Germany Frankfurt - Germany 16:27 Monday, May 24, 2010 Location Time 6 Departed Facility in Hong Kong - H K Heliport - Hong Kong Hong Kong - H K Heliport - Hong Kong 20:45 5 Processed at Hong Kong - H K Heliport - Hong Kong Hong Kong - H K Heliport - Hong Kong 19:03 4 Arrived at Sort Facility Hong Kong - H K Heliport - Hong Kong Hong Kong - H K Heliport - Hong Kong 17:01 3 Departed Facility in Hong Kong - Hong Kong Hong Kong - Hong Kong 16:14 2 Processed at Hong Kong - Hong Kong Hong Kong - Hong Kong 16:10 1 Shipment picked up Hong Kong - Hong Kong 01:42
Spero che ti arrivi presto rox.....comunque mi sembra ke la radio seconda generazione funzioni bene!!! Il titolare del negozio ne ha montata una su una e46 questa mattina e mi sono innamorato di questa radio, anke se è la versione 2 va benissimo!!! Certo la terza generazione fa gola però visto che questa radio è un regalo x me (quindi bado poco agli €) penso proprio la prenderò in negozio almeno non avrò sorprese di dogana e/o assistenza!!!! In ogni caso fino al 20 giugno io aspetto =)
Diego, se avessi il negozio vicino che vende/monta questa radio l'avrei già su da un bel po' per una serie infinita di motivi!!! Spero che la dogana sblocchi presto le spedizioni, non è vero che in due giorni le smuovono, noi abbiamo avuto anche un container fermo per 1 mese perchè mancavano, secondo loro, dei documenti che in realtà non servivano per poi venir sdoganato senza nessuna richiesta, cosi' è l'italia purtroppo.
nel caso comunque io posso mettere in contatto chi vuole con il negozio!!! alla fine se non volete avere problemi o rogne mi sembra la strada migliore!!! Unica cosa a sfavore e che è la versione 2 e la si paga 750€ già con 3 unità 718€ con 10 unità si cala ankora ecc ecc....