il problema che si era partiti con 500 euro poi siamo andati a ribasso ancora e ora si è saliti a 600 euro. In 35 un prezzo di 450/500 euro ci potrebbe stare 600 euro assolutamente no
giustissimo il tuo ragionamento....ma non era il dynavin che ci veniva dato a 450€ e noi abbiamo pensato a come prezzo del dynavin 500€ come il primo gda....ma non era sicuro!!
Mi sono permesso di scrivere questa "provocazione" perchè io stesso ho un sinto lettore DVD (di fattura tedesca), DivX-Mpeg-Jpeg reader con 5.1, 2x subwoofer in, pre out, video out/in, SD/USB in, e tante altre chicche tra le quali 60Wx4 Mosfet... devo dire che la potenza si sente se si alza il volume (altoparlanti originali permettendo..), ma non si può e non si deve confondere la potenza con lo spessore del suono.. insomma quello che voglio dire è che una Audiola da 60W non suonerà mai meglio di una Pioneer da 30W... Vabè... alla fine sapete come andrà?! la comprerò anch'io sta cagata cinese... forse !
sul come suona, mi permetto di dare un piccolo giudizio. Io credo che pochi siano gli intenditori del suono in quanto tale che normalmente si apprezza più in altri ambiti che seduti in auto per medi tragitti quindi forse pochi hanno mosso quesiti in merito perchè si è dato per scontato che sia di base una qualità normale. Per il resto sempre da inesperto di suono devo dire che ad esempio nel vedere un dvd il suono era coinvolgente...
no no di stereo, vediamo con l'avvocato se riesco a farlo cagare, cmq mi ha ridato i miei soldi in più i 600 dell'avvocato, sò che non c'entrava niente ma mi ha girato le palle che non si stava più facendo trovare
adesso vediamo come procede, cmq se arriva con vero piacere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok allora ritiriamo il parapalle e la bombetta, sara per un altra volta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />