RICAPITOLANDO SI STA ACQUISTANDO DA ELETTROITALI IL: -DINAVIN 3° generzione -con garanzia -direttamente dal importatore italiano - a 600€ - ancora non si sa per e39 ci stiamo informando(comunque aggiungetevi intanto) - prima dell acquisto la radio sarà provata da rox a cui dovrebbe arrivare a giorni.... allora stiliamo una lista per chi ci sta: 1. Diego89rsm (E46) 2. mazz_mg (E46)
RICAPITOLANDO SI STA ACQUISTANDO DA ELETTROITALI IL: -DINAVIN 3° generzione -con garanzia -direttamente dal importatore italiano - a 600€ - ancora non si sa per e39 ci stiamo informando(comunque aggiungetevi intanto) - prima dell acquisto la radio sarà provata da rox a cui dovrebbe arrivare a giorni.... allora stiliamo una lista per chi ci sta: 1. Diego89rsm (E46) 2. mazz_mg (E46) 3. Lvpvs (E46)
RICAPITOLANDO SI STA ACQUISTANDO DA ELETTROITALI IL: - Dynavin 3° generzione - con garanzia - direttamente dall' importatore italiano - a 600€ - ancora non si sa per e39 ci stiamo informando(comunque aggiungetevi intanto) - prima dell acquisto la radio sarà provata da rox a cui dovrebbe arrivare a giorni.... allora stiliamo una lista per chi ci sta: 1. Diego89rsm (E46) 2. mazz_mg (E46) 3. Pponty (E46)
Ovvio che si' :wink: Grazie per lo sbattimento ROX Diego puoi aggiungere pure me alla lista e speriamo sia la volta buona
RICAPITOLANDO SI STA ACQUISTANDO DA ELETTROITALI IL: - Dynavin 3° generzione - con garanzia - direttamente dall' importatore italiano - a 600€ - ancora non si sa per e39 ci stiamo informando(comunque aggiungetevi intanto) - prima dell acquisto la radio sarà provata da rox a cui dovrebbe arrivare a giorni.... allora stiliamo una lista per chi ci sta: 1. Diego89rsm (E46) 2. mazz_mg (E46) 3. Pponty (E46) 4. Lvpvs (E46) 5. Juha (E46)
anche se non ho capito una cosa rox..se noi acquistiamo la terza generaziona la seconda quando è uscita???
dunque io (ma non è scritto da nesuna parte) intendo come prima generazione la mia (illuminazione non perfettamente intonata con il resto dell'auto), ventolina rumorosa, e tutti i difetti che ho elencato all'epoca della recensione. Per seconda generazione intendo già quelle acquistate dal primo GdA (con alcuni difetti risolti, compresa l'illuminazione), quindi per me questa nuova, sarebbe già la terza. Ma se non consideriamo la mia cavia come una "generazione", allora potremmo dire che sia la 2°. Ma alla fine, numeri a parte, l'importante è che sia l'ultima, quella compatibile con il modem 3G per capirci, così non ci si sbaglia... :wink:
ok grazie del chiarimento di questo dubbio che molti compreso me avevano!!!ora aspetiamo solo te sperando che non ti arrivi una tegola
si, ma sui tempi dall'estero ci metto sempre una bella incognita, anche se mi hanno detto che hanno sdoganato quindi se non è questo WE, i primi giorni della prossima dovrebbe arrivare...