Se a qualcuno interessa, Elettroitaly mi ha appena scritto che le radio gli dovrebbero arrivare domani e fanno loro assistenza. In più ne ha già vendute ed ho contattato gli acquirenti.....posterò le loro risposte
io comunque anke se è a 600€ ci sto =) voglio solo sapere per la garanzia e nel caso si rompa se la possono riparare in italia o va spedita in cina e poi sono convinto dell acquisto!!! ed ovviamente deve essere l ultimissima versione.......
Diego, te che hai il nogozio che le vende li vicino prendila da loro anche se paghi di più, se ti consegnano l'ultima generazione ti conviene su tutto, garanzia e assistenza in primis se te la garantiscono 2 anni.
Questa è la risposta che aspettavo! Adesso c'è solo da capire che tipo gli sta arrivando, se l'ultima generazione o cosa... Secondo me solo uno che si prende l'onere di fare da importatore per l'italia, quindi avente partita iva e una certa "praticità" nell'importazione dall'asia puo' garantirci il prodotto. Il resto lo lascerei perdere al volo.
non è lultima versione mi ha detto che ci sono i rumori di fondo!!! e comunque mi chiede 750€ un po va bene ma porca miseria... altrimenti conveniva a tutti prenderlo a 650€ già in italia
Scusate,non mi sono collegato nel week end e ho letto solo oggi il post di M_Dream. Abbandonata la sua ipotesi avremmo già un prezzo da elettroitaly?
Non so, è quella con i pommelli parzialmente cromati (molto bella tra l'altro)...sinceramente con le generazioni mi son perso
No no allora non ti conviene, cmq se ti desse l'ultima a 700 io ci penserei su. Il primo gruppo ha avuto C*** ad avere quel prezzo perchè cmq hanno fatto da cavie, ma hanno i problemi di gioventù della radio, che se vero, son risolti nel giro di breve e cioè dopo soli 4 mesi da averla presa nuova....ma se dovesse capitare ad uno di loro che la radio si fulmini come a me ??? Che fanno ??? Se invece capita a te, va li in negozio e ci parli...
Cavolo è vero, andando a ritroso nei post (impresa!!) non eravamo rimasti con la soluzione di e_dream o Elettroitaly? Se così dobbiamo solo chiedere ad elettroitaly se ci fa lo sconto quantità...chi li aveva contattati per primo?
se electroitaly fa l'importatore e se Mr. Siva è il concessionario a sto punto vale la pena metterli in contatto e noi acquistare da electroitaly :wink:
Eccomi! In linea ipotetica non vedo perché no. Due cose vi chiedo: - avete pensato al ricarico di elettroitaly? Secondo voi non lo farà? - se dobbiamo metterli in contatto gradireri che qualcuno di voi prendesse contatto con elettroitaly e portasse la trattazione già ad un livello soddisfacente, riportando tutti i dettagli discussi fino ad ora. Quello che vorrei evitare è mettere in contatto il Sig. Siva con qualcuno che ancora non sa e non ha capito di che si tratti. E' fattibile?
Ho sentito appena adesso Elettroitaly al telefono, le radio non gli sono arrivate, forse domani, mi contatta appena arrivano. In teoria il ricarico di Elettroitaly non dovrebbe essere sul prezzo che Siva ha fatto a noi, se lui è un negoziante con tanto di P.Iva, avrà un altro prezzo che concorderà con Siva.... Sto quasi quasi pensando di acquistarne una per conto mio...in tal caso magari posso rendermi utile al forum facendo da tester x tutti
Nulla di interessante, l'annuncio è su ebay, 699 + 8.99 di spedizione, assicurata, 2 anni di garanzia ed assistenza italiana, la fa lui in sede (CT) oppure a Roma hanno un altro centro. Pagamento disponibile con Paypal...l'unica cosa che mi fa gola è la combinazione Ebay-Paypal che da diritto alla protezione clienti di Paypal, e poi anche il fatto di acquistare un prodotto già in Italia...ci penserò