2° gruppo d'acquisto dynavin e46/e39/e38/e53 | Pagina 43 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

2° gruppo d'acquisto dynavin e46/e39/e38/e53

Discussione in 'Compro' iniziata da Diego89rsm, 24 Aprile 2010.

1. Merisio

Merisio Collaudatore

486
    14
    18 Marzo 2008
    Reputazione:
    24.935
    Audi A4 2,5TDI Lancia Fulvia
    Scusa il ritardo della risposta, ma anche se seguo il thread, non ho il tempo per scrivere quando devo rispondere. Fra l'altro ho già perso due volte dopo l'invio la risposta a questo post che avevo fatto per problemi di connessione senza poter poi riscrivere.

Tornando alle domande.

Il prezzo non mi sembra particolarmente interessante.

Le condizioni non sono vantaggiose. Per import tax intenderà secondo me solo i costi di trasporto. I dazi doganali e l'IVA saranno a carico del cliente, in quanto l'Iva è una tassa da saldare al governo italiano e viene riscossa direttamente dal corriere alla cosegna al cliente. Lo stesso per i dazi alla dogana.

La questione delle autorizzazione alla vendita in territorio italiano al distributore taiwanese, mi sembra una mera messa in scena visto la non regolamentazione deontologica geografica sulle vendite da parte della casa madre stessa. Lo stesso i millantati vantaggi in termini di garanzia., anzi direi il contrario. La garanzia è sicuramente valida, ma con un fornitore extra cee sarebbe di un anno e le spese di spese di spedizione sarebbero a carico del cliente. Anche concesso che la rispedizione al cliente se l'accollino i taiwanesi giunto in italia l'apparecchio per il ritiro sarebbe gravato nuovamente da iva e dazi dognali.

Ti ringrazio dei contatti, sempre utili, anche se ho quelli diretti con il costruttore.

2. TOLLO74

TOLLO74 Amministratore Delegato BMW

3.368
    178
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.160
    320d E91 touring
    scusa , ma uno come fa a sapere in anticipo se ci sono dazi doganali o altre tasse da pagare ??? è una domanda che mi sono sempre posto ...

3. Merisio

Merisio Collaudatore

486
    14
    18 Marzo 2008
    Reputazione:
    24.935
    Ieri ho testato il DVN-e46 Dynavin. Fuonziona molto bene. Direi che i canoni sia HW che SW sono paragonabili ad un prodotto di specifiche e richieste giappo. Oggi contino a fare dei test ma ad ora l'unico neo degno di nota è che col bluetooth non fa lo scarico rubrica. Dovrebbe consentirlo ma con Nokia non si riesce. Ho provato solo 3 Nokia, non con altre marche.

Più tardi spero di avere il tempo per una descrizione dettagliata delle caratteristiche.

Comunque sono contento dei risultati che hanno ottenuto. Ovviamente non mi posso pronunciare sull'affidabilità futura, ma le premesse sono buone, e comunque avevo già ricevuto considerazioni precise in merito da importatore.

4. Merisio

Merisio Collaudatore

486
    14
    18 Marzo 2008
    Reputazione:
    24.935
    Le tasse ed i dazi sono da pagare. Le mie remore sono solo sul fatto che le saldino l'importatore taiwanese. E non credo.

Ultima modifica di un moderatore: 22 Maggio 2010
  5. Merisio

Merisio Collaudatore

486
    14
    18 Marzo 2008
    Reputazione:
    24.935
    Scusate mi son dimenticato una cosa importante, il sinto TV fa pena, ma su quello ci avevo messo una pietra sopra prima di testarlo, considerato l'esperienze. Oltretutto è analogico quindi anche ormai praticamente inutile.

6. TOLLO74

3.368
    178
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.160
    320d E91 touring
    tu sai per caso a quanto ammontano le tasse e i dazi per un prodotto come il Dynavin ??

7. Noscigoal

Noscigoal Aspirante Pilota

44
    0
    19 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    Mercedes c Amg
    Il prodotto che offrono da Taiwan ha il digitale terrestre e, a quanto ci ha scritto, la connessione 3g.

Il signor Huang mi ha inoltre più volte assicurato che non vi saranno altri costi per dogana e Iva. :-k

8. andre320cd

andre320cd Kartista

64
    2
    1 Settembre 2008
    Reputazione:
    46
    320 cd e46
    http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260600575535&ssPageName=ADME:X:RTQ:DE:1123

giusto per far felice the game che gli spammo tutto il forum ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sono permesso di perdere un po di tempo per approfondire il discorso con il venditore rumeno su ebay tedesco...

Good evening mr Vladimiru, i'm sorry but i dont know german, so i hope you know english, i wanted to ask you someting about the product you're selling.

how many pieces you have ready to sell?

this model in picture have the dvb-t option?

we re a bmw community and we re looking for best soluiton for buy this in stock (30 40 pieces)

then before the price i would know if you have already this stock in your immediatly disponibility or you should order from the producer factory.

also to end the mail, if there is some guarantee or kind of assistance if someone of this headunit will'not work.

let me know.

mr. Buffa Andrea

Hello

Good Day Mr. Buffa Andrea. I speak better english then german so it is ok. At the moment i have 10 in stock witch 8 with analog tv and 2 with dvb-t. If you need that many i have to order to the producer. Warranty is the same. I will provide asisstance and repairing. Or here or in Italy as it is best for you. Ant other questions feel fre to ask me.

Thank you.

Filip Dragos

giusto per riassumere gli ho chiesto se:

quanti pezzi ha in disponibilita immediata

quanti dei quali con dvbt e senza

visto che siamo una community come siamo a messi in termini di garanzia e assistenza e le risposte sono state le seguenti:

10 pezzi in magazzino 8 senza dvbt e 2 con

la garanzia la fornisce lui e l'assistenza o da lui o in itlaia che sarebbe il best per noi...

per il prezzo mi pare si aggirasse intorno ai 480 bisogna rivedere i post precenti

64 feedback positi 100% e 3 utenti soddisfatti negli ultimi feed back che hanno acquistato il dynavin a 599 euro...di piu mi serve un mandato dell'autorita giudiziaria :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. toffa

toffa Amministratore Delegato BMW

4.052
    120
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    60.127
    320ci
    acc, vedo che abbiamo allargato i confini verso l'est:D:D

10. andre320cd

andre320cd Kartista

64
    2
    1 Settembre 2008
    Reputazione:
    46
    320 cd e46
    ho evitato di non specificare quale communiti si trattasse per ovviare il fatto di iscrizioni selvagge di venditori accaniti e solo a fine di lucro .

11. andre320cd

andre320cd Kartista

64
    2
    1 Settembre 2008
    Reputazione:
    46
    320 cd e46
    romania paese unitario e gia piu vicino di taiwan per organizzare una spedizione in caso di problemi...in termini di garanzia e sicurezza dell'acquisto, cina o romania piu o meno sono simili...ma la romania è molto piu vicina...

12. andre320cd

andre320cd Kartista

64
    2
    1 Settembre 2008
    Reputazione:
    46
    320 cd e46
    hahaha scusate poi non spammo piu fino a domani sera,

vi immagginate qualcosa non va bene con l'acquisto, l'organizzazione di una macchinata di gente vestita con le bombette e i parapalle all'arancia meccanica sotto casa del venditore???

13. m_dream

m_dream Presidente Onorario BMW

10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    mi è arrivato un bel mattone ragazzi

14. TOLLO74

3.368
    178
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.160
    320d E91 touring
    cioè ??? spiega meglio per cortesia ...

15. m_dream

10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    mi è arrivato un mattone al posto dello stereo, ho chiamato l'importatore e dice che non ha parole che comunque mi rimborsa, tempo fino a lunedì a rimborsarmi altrimenti scatta la denuncia non è possibile sono neroooo

16. toffa

toffa Amministratore Delegato BMW

4.052
    120
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    60.127
    320ci
    noooooooooo. non so se ridere o piangere.

Ma che gente c'è a sto mondo!!!!!!!!

Spero ritorni in possesso al più presto del tuo denaro;)

17. tore330d

tore330d Kartista

95
    0
    19 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 330d e46
    mio dio non è possibile...ma per carità esiste ancora gente del genere??

18. m_dream

10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    non ho parole ho solo voglia di rompere il muso a chi è responsabile

19. tore330d

tore330d Kartista

95
    0
    19 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 330d e46
    non è possibile...soldi, tempo e pazienza per un c.....one!!!!poi ad un SARDO come me!!!!!!!!:twisted:

20. m_dream

10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    guarda a parlare sembrano tutte brave persone poi ti succedono queste cose e dici ***** non ho proprio capito niente della vita, la mia peggiore caratteristica è che sono troppo buono

Condividi questa Pagina