guarda , non voglio assolutamente apripre inutili polemiche o criticare nessuno... ma mi sembrava che anche m_dream fosse molto eccitato, come tutti noi, per aver trovato un buon prodotto ad un buon prezzo e condividerlo con tutti noi... ... ripeto, non vorrei che avesse preso qualche fregatura anche lui o che ci fosse qualche problema e non ce lo dica...
sui post delle e46 ce e scrive tt il gg....magari qui non scrive perchè ci sono miriadi di domande ke gli fanno solo venire il nervoso
Bhe ma anche se avesse preso una fregatura a noi non cambia, nessuno ha pagato nulla e nessuno sta aspettando qualche cosa in sostituzione o riparazione...Quando monterà il doppio DIN ci dirà come và... Per il resto son chiacchiere da BAR ...
Continuo a difenderlo, certo, perchè stato il nostro fornitore, perchè si è sbattuto in prima persona per far correggere i difetti da me segnalati (illuminazione, e caxxi vari), perchè si è prodigato quando ancora non c'erano altri importatori, poi spuntati come i funghi, affrontando anche polemiche con la stessa Dynavin per il prezzo fuori mercato al quale le stava cedendo. Ti ripeto che la qualità del servizio dipende da chi c'è sopra di te. Ipotizziamo che a m-dream arrivi una unità difettosa e il produttore per un qualsiasi problema non gliela cambi o gli faccia aspettare molto tempo. Secondo te, oltre che restituirti i soldi cosa dovrebbe fare, costruirti un'autoradio con le sue mani o che??? Cerchiamo di fare i seri, se ci sono dei ritardi non dipendenti da chi fa da intermediario, i miracoli non si possono fare. Te l'ho già detto, a Peppe posso rimproverare di non aver fatto delle scorte (ma con il senno di poi, avendo avuto dei problemi, forse è stato meglio così), la scarsa comunicazione, ed il fatto di aver sperato e di conseguenza promesso che arrivassero prima, quindi "illudendo" te che attendevi. Per il resto, mi spiace, ma non gli si può dire nulla, perchè la fornitura c'è stata ed è stata anche abbastanza veloce. Poi non ho capito questa continua polemica, sei stato rimborsato??? Di cosa ti lamenti ancora? Se hai avuto sfiga non è colpa di nessuno. Pensa al futuro e spera che questo nuovo modello sia meglio del Dynavin (e sopratutto spera di riceverlo funzionante).
ROX continui a non capire. Va bene tutto quello che hai scritto tranne una cosa, per 3 mesi il Peppe di settimana in settimana ha continuato a ripetermi che la radio era in viaggio, che stava arrivando che la settimana prossima me la dava..... Ora uno dopo la 4 volta che sente questo e nn vede il prodotto si sente preso per il c**** .... Capisci ??? Lo capisci questo ??? Che lui sia bravo a reperire il materiale, che sia un importatore d'eccezione o altro non lo metto in dubbio, ma come PR fà schifo...scusami eh ... Se m_ dream avrà problemi con le radio, ma saprà gestire la cosa in modo diverso, più "professionale " e meno, dozzinale le cose saranno diverse. Il Peppe poteva semplicemente dire "Non so quando arriveranno le nuove, aspetti o ti rimborso'" Nooooooooooooo L'ha tirata per le lunghe e per di più io ho dovuto chiedere i soldi a te....ma ti pare ?????????????? Se tu non avessi fatto da tramite, ora cosa avrei in mano ??? Credo tanto nulla...
certo ke peppe si potrebbe fare vivo anke perchè gli avevo inviato un pm prima di aprire questo post.......ma sembra sparito da questo forum
Su questo mi sembra di averti dato sempre e solo ragione fin dall'inizio, e l'ho ripetuto anche in questa sede. Quel che è fatto è fatto, ormai è andata e pensiamo al nuovo... :wink:
beh se uno si propone come tramite per un GdA deve aspettarsi miriadi di domande e deve essere in grado di rispondere ... comunque tranquillo, non ci sono problemi... io aspetto molto tranquillamente e assolutamente non mi metto a criticare il suo "modus operandi" , in fin dei conti dovrà lavorare pure lui nella vita no ???? :wink: .... ti ripeto,come giustamente hai detto tu, più lunedì più giovedì più sabato non cambia più di tanto.... ... ho seguito nell'ombra anche il GdA di Rox per il Dynavin e ti posso assicurare che ha fatto un gran lavorone ( nonostante qualche inconveniente di percorso ), ha tutta la mia stima, spero che anche questo vada a buon fine ...:wink:
Ciao a tutti, io volevo dire solo una cosa.Cerchiamo di evitare polemiche e casini come è successo nel primo gda, io do ragione a Rox, a Peppe si può solo lamentare che ha illuso, certamente non volontariamente, luka e vais se non erro.Ora cerchiamo di stare calmi e aspettiamo il responso di Rox e m dream ,sperando sia positivo, e poi decidiamo il da farsi.
@ Rox ... scusa una cosa, ma tu puoi ancora avere i Dynavin al prezzo del primo GdA o stai facendo un'altro GdA sempre per il Dynavin ???? o magari nessuno delle due ipotesi ???
No, è impossibile, Dynavin ha aumentato i prezzi, Peppe me lo ha confermato nuovamente... cmq non sto facendo alcun GdA, ti lascio lo scettro con tutto il cuore!
grazie delle risposte ... se posso cederei lo scettro a qualcun'altro... non per nulla ma ora come ora non ho proprio tempo di organizzare un lavoro simile :wink: comunque ti rinnovo i complimenti per il GdA precendete
Grazie mille, l'ho fatto con molto piacere perchè come voi, l'interesse di dare un tocco di gioventù alle nostre vecchiette era tanto. :wink:
Mi hanno risposto da Taiwan che entro domani faranno la loro migliore offerta per le 30 dynavin; ho risposto aggiungendo che il GDA è già in contatto per altro prodotto. Se l'offerta sarà di vostro interesse, vi metterò in diretto contatto dato che io dovrò aspettare luglio per il mio modello. Bye.
da parte mia posso solo dirti grazie per l'interessamento e attendo con estrema curiosità ed interesse la risposta che ti daranno :wink:
grazie mille.....per ringraziarti ti pubblico una cosa ahahahah scusa ma non resisto (guarda la targa)