2° gruppo d'acquisto dynavin e46/e39/e38/e53 | Pagina 37 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

2° gruppo d'acquisto dynavin e46/e39/e38/e53

Discussione in 'Compro' iniziata da Diego89rsm, 24 Aprile 2010.

1. luka20

luka20 Amministratore Delegato BMW

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Sarà in macchina che si gusta un DVD !!!!

2. ROX

ROX Presidente Onorario BMW

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    luka io credo che tu capisca bene l'italiano, per cui provo nuovamente ad esprimere il concetto:

1) "uno ad uno" secondo me (è così ho scritto nei miei precedenti post) si riferisce alle unità già vendute che rientrano in garanzia, anche perchè sarebbe assurdo continuare a produrre unità fallate (mi sembra di aver scritto la stessa frase almeno 3 volte) per poi ripararle "una alla volta".

2) Peppe dopo le 2 unità restituite (ma non sono state solo le vostre 2) ha aspettato 2 mesi (e mi pare che tu lo sappia bene) perchè ricevesse qualche giorno fa le nuove unità; secondo te, provo a richiedere, è perchè gli hanno fatto fare il giro del mondo o perchè la produzione per qualche motivo si è fermata?

3) Se la produzione si è fermata ed ora sono state ricevute delle unità, è plausibile che queste unità siano state già corrette? Io credo proprio di si per logica, ma siccome sono come S. Tommaso, prima di metterci la mano sul fuoco preferisco provarla.

Cosa non ti è chiaro o non ti torna? :-k:-k:-k

Ultima modifica di un moderatore: 19 Maggio 2010
  3. Juha

Juha Kartista

180
    12
    1 Luglio 2008
    Reputazione:
    356
    Lotus Evora-Z4 30i-306 rally-205 rally
    anche io sono abbastanza positivo, pero' capisco benissimo Luka che si è trovato la radio come soprammobile dopo mezz'ora, penso che a quel punto chiunque sia altamente dubbioso su questo tipo di acquisto.

Comunque grazie ai tester tra poco vedremo come vanno queste due versioni, speriamo in bene!!!

4. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    Io infatti, da questo punto di vista ho fatto un semplice "rimprovero" a Peppe: ovvero di non averne ordinate 5-6 pezzi in più per eventuali problemi nell'immediato. Anche se c'è da dire che all'epoca si scatenò una mezza polemica diplomatica con alcuni importatori stranieri per il basso prezzo a cui le stavamo acquistando al punto che la stessa Dynavin non voleva quasi più fornirle. Figuriamoci a chidergliene di più...

5. luka20

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    ROX sai cosa nn mi torna ??? Non mi tornano i 3 mesi di cazzate sparate dal Peppe, quindi tutto quello che dici tu o lui (dato che alla fine parli tu per lui dato che è sparito nel nulla) lo prendo con beneficio di inventario, e dato che ho avuto a che fare con il venditore PEPPE, mi sento di consigliare questo GDA di evitare lui, e tutto quello che gli è collegato... E' da febbraio che sento dire che ste nuove unità sono in arrivo e sono arrivate, quindi se mi permetti, non credo assolutamente che il Peppe sia in anteptima mondiale in possesso delle unità "modificate" ...

Aggiungo che spero vivamente di essere smentito, ma veramente !!!!

Ultima modifica di un moderatore: 19 Maggio 2010
  6. Diego89rsm

Diego89rsm Presidente Onorario BMW

5.526
    162
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    8.948
    ///m e46 cabrio
    Ti sei perso qualche post....l'utente m_dream come promesso ha l'autoradio a casa e se ha tempo sabato la monta

7. luka20

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Aspetta fino a sabato ??? Ma come fà ??? Io l amonterei di notte....hihihihihi...

8. Diego89rsm

5.526
    162
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    8.948
    ///m e46 cabrio
    allora ragazzi io vi dico a me il dynavin piace molto i punti da chiarire sono:

1: prezzo??se alto lo escludo già

2:la spedizione dalla cina???non mi piace.....se non è in contrassegno lo escludo già..arriva in 7gg??mah

3:mettiamo il caso ke come a luca la radio non va??bisogno rispedirla in cina??ma per favore....quella di m_dream la si manda in sardegna e risolvono oppure sostituiscono in una settimana

9. TOLLO74

TOLLO74 Amministratore Delegato BMW

3.368
    178
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.160
    320d E91 touring
    una foto però o due righe le posteva anche postare ....

10. POLPA

POLPA Kartista

146
    4
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    41
    BMW 530d E39
    Ecco la notizia che tutti noi aspettavamo... Ragazzi ancora un paio di settimane di pazienza e poi sapremo cosa ci aspetta... ne lfrattempo a quanto ho capito anche ROX dovrebbe ricevere la sua e vedemo..

Per quanto riguarda Luka so bene quanto ci si incaxxxa per un acquisto non corretto e soprattutto se non si hanno risposte adeguate a richieste lecite... alla fine siamo tutti nella stessa barca e credo che ancora di + dovremo valutare molto bene l'acquisto perchè esperienze come quella di luka possono capitare a chiunque di noi....[-X

11. Diego89rsm

5.526
    162
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    8.948
    ///m e46 cabrio
    si penso labbia da sua zia e la deve andare a prendere...è x quello

12. POLPA

POLPA Kartista

146
    4
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    41
    BMW 530d E39
    Con tuttoil rispetto per la Dynavin quoto alla stragrande!!!!!!!!!:mrgreen:

anche se il contrassegno non te lo fa quasi nessuno....

13. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    no, Diego, io so questo da altri utenti, non direttamente da LUI :wink:. Mi chiedo come mai LUI non scriva più su questo 3d, tutto qui.

14. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    Ti ricordo che il Peppe (come lo chiami) è stato colui che ha fatto arrivare nelle mie mani una delle prime unità al mondo di queste Dynavin, quando ancora su ebay se scrivevi dynavin ti spuntava picche.

Inoltre ti ricordo che assieme alla tua scontentezza per avere avuto il culo di una unità difettosa, ci stanno altre 25 persone, me compreso che ogni giorno ascoltano perfettamente la propria musica.

E ti continuo a ricordare che se hai aspettato 2 mesi e non 3 (ma tu mi sa che hai l'arrotondamento fissato per eccesso) non è certo per il piacere sadico di qualcuno, ma perchè evidentemente l'interruzione della produzione (di cui tu stesso sei assertore) ha provocato non pochi problemi commerciali (anche di richiesta mondiale delle unità, perchè la Dynavin non vende solo in Italia).

E per ultimo ti ricordo che dopo soli 2gg dalla tua richiesta di recesso (senza che neanche avessi resituito completamente il prodotto e non so se hai ancora provveduto) ti è stato restituito l'intero importo.

La prossima volta ti faccio mandare anche una fettina di culo tagliata fina fina... ](*,)](*,)](*,)

15. Diego89rsm

5.526
    162
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    8.948
    ///m e46 cabrio
    quasi nessuno...ma con m_dream abbiamo questa fortuna!!!!=D>

16. TOLLO74

TOLLO74 Amministratore Delegato BMW

3.368
    178
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.160
    320d E91 touring
    si ero rimasto anche io li....

... però permettimi che da lunedì a mercoledì non ha avuto 5 min di passare a prenderlo ??? dopo che si è tanto sbattuto a cercare il prodotto, contattare l'importatore, sbattersi per tutti ????

a meno che non abbiano ritardato anche a lui la consegna , ecc.

... in fin dei conti sei sempre tu che scrivi per lui .... mi auguro che non abbia avuto problemi anche lui :wink::wink:

17. Diego89rsm

5.526
    162
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    8.948
    ///m e46 cabrio
    se venite nella sezione e46 nel post m teck 2 lui ce sempre....beh io non so dv abita sua zia se sotto casa sua oppure a 100km.......

infondo sabato lunedi o giovedi cosa importa??:wink:

state scialli raga:cool:

18. POLPA

POLPA Kartista

146
    4
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    41
    BMW 530d E39
    Dai Raga anche io come voi muoio dalla voglia di vedere foto e leggere la mail di m_dream che dice "ragazzi tutto a posto suona meglio di un clarion o di un alpine amplificato":mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:=D>=D>=D>

ma non mettiamogli fretta... povero... già che si fa lo sbattimento x tutti noi... ancora 2 settimane....

19. luka20

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    ROX continui a difendere il PEPPE manco foste la stessa persona, io ringrazio te e lui per l'opportunità datami di provare il Dynavin, ma permettimi di dissentire sul suo comportamtno sulla qualità del servizio offerto e sul modo di seguire i clienti del PEPPE.

TRE MESI CERTO dal 20 febbraio al 7 maggio...CONTA ROX, quanti giorni sono ???

E ripeto, avrei aspettato ancora, ma le continue "palle" rifilatemi dal peppe, bellissima quella che personalmente andava a prendermi l'unità in Cina, mi hanno fatto cambiare idea.

I 4 cavetti a corredo del Dynavin sono già in viaggio (frase che a Peppe piace ), non preoccuparti.

20. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    ecco, i miei dubbi erano esattamente questi.:wink:

Condividi questa Pagina